23 Aprile 2024
Televisione

GF, Varrese e Joshua rissa sfiorata: Monia svela cos’è successo

Rissa sfiorata tra Massimiliano Varrese e Joshua Rossetti dopo la finale del Grande Fratello. Il video dell’accesissimo scontro post puntata sta facendo il giro dei social network in queste ore. Mentre si parla della vittoria di Perla Vatiero, definita un ‘furto’ ai danni della grande protagonista di questa edizione Beatrice Luzzi, si discute anche su questa rissa sfiorata. Cos’è davvero accaduto tra Varrese e il fratello di Greta Rossetti? I presenti fuori dagli studi sono riusciti a evitare il peggio, con Joshua che è diventato una furia.

Massimiliano Varrese e Joshua Rossetti rissa sfiorata post finale GF

Dopo la finale del Grande Fratello 2023/2024, alcuni gieffini si sono ritrovati fuori dagli studi. Qui è accaduto il fattaccio. Secondo quanto trapela da una diretta di Stefano Miele, Monia La Ferrera ha raccontato che Varrese le avrebbe applaudito dopo averla vista fuori dagli studi. Questo gesto di Massimiliano avrebbe mandato su tutte le furie Joshua, il quale è diventato una furia. L’attore era già in auto e non è sceso, vedendo il fratello di Greta spingere tutti, tra calci e gesti abbastanza forti. Marco Maddaloni era presente e ha tentato di fermare la furia di Joshua.

Fortunatamente non si è arrivati a una rissa vera e propria, in quanto il fratello di Greta è stato bloccato dai presenti e Varrese non è sceso dalla sua auto. Un momento abbastanza teso fuori dagli studi di Canale 5. La scena sta, ovviamente, generando delle polemiche, in particolare contro Joshua. Varrese ha avuto una relazione con Monia in passato. Si sono ritrovati nella Casa di Cinecittà, dove entrambi sono apparsi più volte aperti a un ritorno di fiamma. Una volta eliminata, La Ferrera ha, invece, iniziato una storia con il fratello di Greta. Probabilmente questa sua decisione ha generato in Varrese una certa delusione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *