15 Luglio 2024
Televisione

Beatrice Luzzi dopo il GF, il video: folla in delirio per la regina

Non ha vinto il Grande Fratello, ma Beatrice Luzzi l’ha sicuramente portato avanti da grande e vera protagonista. Senza di lei, probabilmente, questa 17esima edizione avrebbe ottenuto meno successo e già qualche mese avrebbe potuto chiudere i battenti. Va considerato che questa stagione del reality show già non ha conquistato chissà che interesse nei telespettatori. La sua presenza è riuscita a tenere comunque in piedi l’intero programma. E fuori dagli studi ieri sera ad attenderla ci sono stati i suoi fan in delirio.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi dopo la finale che fine ha fatto?

Solo un video esce fuori sui social network di Beatrice Luzzi dopo la finale del Grande Fratello. La regina di questa edizione, che si è posizionata al secondo posto dopo la vittoria di Perla Vatiero, non appare nelle immagini condivise dai suoi ex gieffini dopo la puntata. Vari ex concorrenti hanno condiviso dopo alcuni momenti trascorsi insieme post puntata fuori dagli studi. Beatrice ha preferito andare via con i suoi figli e il suo ex compagno Alessandro. Per questo, l’attrice sembra essere scomparsa nel nulla. Ma c’è un video che la ritrae felice e sorridente.

Il filmato è stato girato dai suoi fan, che subito dopo la finale sono corsi fuori dagli studi solo per vederla. Una folla di spettatori che l’hanno acclamata e lei sorridente si è fatta riprendere. “Grazie, ci vediamo prestissimo, grazie di tutto”, le parole di Beatrice post puntata. Non ha vinto, ma resta lei la colonna portante di questa edizione. “La nostra vincitrice sei tu”, urlano fuori dagli studi e anche sui social network tantissimi telespettatori. La vittoria di Perla appare inaspettata. Ma la Vatiero ha sempre giocato in due, con Mirko Brunetti. Inoltre, i fan degli altri ex gieffini si sono uniti per aiutarla a vincere. Fino alla fine, Luzzi ha lottato da sola e per il suo pubblico resta l’unica e sola vincitrice.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x