24 Giugno 2024
Film e Serie TV

Ginny & Georgia 3 e 4: quando escono e il finale della stagione 2

Avete capito bene: si faranno la terza e la quarta stagione di Ginny & Georgia. La fortunata serie TV di Netflix è stata, infatti, rinnovata per altri due capitoli consecutivi. Dunque, la storia che vede protagoniste mamma e figlia ha ancora molto da raccontare. A dare l’annuncio ci ha pensato proprio il colosso dello streaming, durante la presentazione Upfront dello streamer. Così i fan di Ginny e Georgia possono dormire su sette cuscini, in quanto dopo la seconda stagione ne seguiranno altre due! Una gran bella notizia per gli abbonati di Netflix che hanno seguito con passione i primi due capitoli di questa serie televisiva.

Ginny & Georgia rinnovata per la terza e la quarta stagione

Le stagioni 3 e 4 di Ginny & Georgia ci saranno. Il cast della serie televisiva ha deciso di condividere un messaggio a sorpresa per ringraziare tutti gli spettatori che hanno reso possibile questo doppio rinnovo. Infatti, quando Netflix rinnova per altre stagioni una serie TV è perché ha valutato le visualizzazioni ottenute con le prime stagioni. E in quanto è arrivato un doppio rinnovo, sembra proprio che i risultati siano stati più alti delle aspettative. Con un video sui social Brianne Howey, Antonia Gentry, Diesel La Torraca, Sara Waisglass, Scott Porter, Raymond Ablack, Katie Emily Douglas, Chelsea Clark e Felix Mallard hanno così ringraziato i fan.

Gli attori protagonisti di Ginny & Georgia hanno promesso, inoltre, agli spettatori che nella prossima stagione ci saranno molti colpi di scena. Non solo, sono garantite più scene dedicate alle MANG, il gruppo composto dai giovani Max, Abby, Norah e Ginny. Oltre questo, l’annuncio del rinnovo svela che sarà Sarah Glinski la showrunner delle stagioni 3 e 4, prendendo così il posto di Debra J. Fisher.

Ginny & Georgia stagione 3: quando esce?

Quando esce Ginny & Georgia 3? Non è stata svelata la data ufficiale dell’uscita della terza stagione. Di sicuro non si vorrà attendere molto dal finale della stagione 2. Dunque, si pensa che il terzo capitolo arriverà sul catalogo di Netflix il prossimo anno, nel 2024. Invece nel 2025 dovrebbe arrivare la quarta stagione. Per la data ufficiale bisogna comunque attendere, per il momento.

Come finisce Ginny & Georgia 2: il finale turbolento

Per ritrovarci sul pezzo e fare il punto della situazione è necessario tornare al finale della seconda stagione di Ginny & Georgia. Ebbene l’ultimo episodio del capitolo 2 della serie TV Netflix si è concluso con l’arresto di Georgia. Bisognerà capire cosa accadrà, dunque, all’esplosiva mamma e cosa deciderà di fare il sindaco Paul dopo l’interruzione del suo matrimonio. Ma soprattutto ora Ginny nella cittadina del New England dovrà cercare di sopravvivere con l’assenza di sua madre che è finita in prigione.

Nel corso delle prime due stagioni di Ginny & Georgia esce fuori che la seconda è in realtà un’assassina, che ha sempre agito per proteggere sua figlia e se stessa. Ginny scopre nella stagione 2 che il suo patrigno Kenny non è morto per cause naturali. Pertanto, si ritrova a un certo punto a dover realizzare che sua mamma l’ha ucciso per difenderla. Georgia vuole per sempre allontanarsi dal suo passato, tanto che è ormai pronta a sposare il suo Paul. Ma ecco che la seconda stagione finisce con l’arresto della mamma, durante il ricevimento del suo matrimonio con l’accusa di aver ucciso il marito di Cynthia, Tom. Il tutto accade sotto lo shock dei presenti, compresa Georgia.

La terza stagione di Ginny & Georgia ripartirà proprio da qui. Bisognerà capire se Paul deciderà di restare al fianco di Ginny nonostante tutto e se Georgia troverà una soluzione per ricongiungersi alla mamma. Di certo, le due protagoniste della serie Netflix di successo non avranno vita facile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *