21 Aprile 2024
Film e Serie TV

In silenzio serie Netflix: trama, cast e news su seconda stagione

Dal 19 maggio 2023 è disponibile su Netflix la nuova serie TV In silenzio con protagonista Aron Piper. L’attore spagnolo è noto agli abbonati della piattaforma di streaming soprattutto per il suo ruolo di Ander nella serie Elite. Questa volta lo vediamo In silenzio nei panni del protagonista Sergio Ciscar. La nuova serie creata da Aitor Gibalondo e diretta da Gabe Ibáñez, è ambientata nella città spagnola di Bilbao. Questa prima stagione è composta da 8 episodi tutti da scoprire. Ma vediamo ora insieme tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie tra cast, trama e le notizie su un’eventuale seconda stagione.

In silenzio, la trama della serie TV spagnola di Netflix

La trama della serie spagnola In silenzio vede protagonista Sergio Ciscar, il quale viene rilasciato dopo sei anni di carcere. Il primo episodio prende inizio proprio con il ragazzo che esce di prigione. Accusato di aver ucciso i suoi genitori, Sergio non ha più detto una parola. Infatti, Ciscar non ha mai collaborato con la giustizia e non ha mai rivelato i motivi per cui ha commesso questo omicidio. Ed ecco che sei anni dopo quel drammatico evento, Sergio si ritrova a riprendere in mano la sua vita. Nella trama della serie In silenzio entra subito in gioco la psichiatra Ana Dussel. Affiancata da un team di esperti, quest’ultima ha il compito di indagare sul ragazzo, in modo da accertare che non sia un pericolo per la società.

Così Sergio viene osservato giorno e notte in gran segreto. In questi otto episodi gli spettatori dovranno cercare di risolvere il mistero legato alle motivazioni che hanno portato il protagonista a mettere fine alla vita dei suoi genitori. Il silenzio di Sergio viene considerato come una sua ammissione di colpevolezza per il delitto. Ha comunque eredito la casa dei suoi genitori, in cui torna a vivere dopo il carcere. Il ragazzo è costretto a indossare un braccialetto che lo tiene monitorato tutto il giorno. Improvvisamente arriva la svolta quando nella sua vita entra una ragazza che potrebbe effettivamente portarlo a confessare quanto accaduto sei anni prima.

In silenzio serie tv netflix stagione 2
Netflix

Ma nulla è come sembra e la serie In silenzio diventa piano piano sempre più oscura e misteriosa. Dunque, parliamo di un nuovo thriller psicologico che ruota intorno alla personalità di un ragazzo, che è enigmatico, ma forse non poi così tanto.

In silenzio 2 si farà? Cosa si sa sulla seconda stagione della serie

Ancora non ci sono notizie ufficiali sulla seconda stagione di In silenzio. Se mai la serie si dovesse rivelare un successo o comunque dovesse ottenere buone visualizzazioni, Netflix potrebbe rinnovarla per un altro capitolo. Per scoprire la decisione del colosso dello streaming bisognerà dunque attendere.

In silenzio serie tv netflix stagione 2
Netflix

In silenzio: il cast della serie Netflix

Come già indicato il cast di In silenzio è composto da Aron Piper nel ruolo del protagonista Sergio. Al suo fianco c’è un altro volto della serie Elite. Si tratta dell’interprete di Patrick, Manu Ríos, che in questo nuovo thriller psicologico interpreta Eneko. Inoltre, il cast è composto da Cristina Kovani nel ruolo di Marta, Almudena Amor nei panni di Ana Dussuel, Ramiro Blas nelle vesti di Natanael, Aria Bedmar nel ruolo di Greta, Aitor Luna nei panni di Cabrera, Mikel Losada nelle vesti di Mikel ed Estela Theus nelle vesti di Analista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *