19 Maggio 2024
Film e Serie TV

Come finisce XO, Kitty: il finale e cosa si sa sulla seconda stagione

Qual è il finale di XO, Kitty? Si tratta della nuova serie televisiva disponibile su Netfflix dal 18 maggio 2023. Sono in tutto 10 gli episodi che tengono incollati gli abbonati al piccolo schermo per scoprire cosa accade in quello che rappresenta lo spin-off della saga di film To All The Boys, basata sui romanzi bestseller di Jenny Han. Protagonista di XO, Kitty è appunto Kitty, una giovane ragazza che crede di sapere tutto sull’amore. Innamorata del suo fidanzato, con cui ha una relazione a distanza, decide di trasferirsi dall’altra parte del mondo per averlo vicino. Questa nuova avventura porta Kitty a comprendere che, in realtà, l’amore è una cosa complessa. Ma vediamo ora insieme come finisce questa prima stagione.

XO, Kitty come finisce: il finale spiegato, chi è Simon?

XO, Kitty è finita subito nella Top 10 delle serie TV su Netflix di maggio. I fan della saga di film To All The Boys sono corsi a scoprire i 10 episodi di questo spin-off con protagonista Kitty Song Covey. Ma come finisce questa prima stagione? Nel corso del finale di Xo, Kitty la protagonista viene espulsa dal Kiss. Allo stesso tempo pare proprio che Yuri sia riuscito a convincere sua mamma a dare un’altra possibilità alla giovane. Nel frattempo, Kitty fa una scoperta importante nell’ultimo episodio: non può avere un legame di parentela con Alex. Ebbene i genitori biologici di quest’ultimo sono il professore Lee e la preside Jina Lim. Dunque, Yuri e Alex sono fratellastri.

xo, kitty finale
Netflix

La serie non finisce nel modo che gli spettatori sperano, ma alla fine nasce un vero e proprio mistero. Infatti Kitty capisce di provare dei sentimenti per Yuri e per questo alla fine esclude di poter stare con Dae. Non riesce, però, a dichiararsi in quanto proprio mentre lo sta facendo viene interrotta da Juliana. Così alla fine Kitty decide di fare ritorno a casa e prende un aereo per Portland. Yuri non è a conoscenza dei suoi sentimenti. L’ultimo episodio della serie TV di Netflix finisce con Kitty che si trova sull’aereo, in volo per gli Stati Uniti. Qui legge una lettera che sua mamma aveva inviato a Jina. In questo messaggio si parla di Simon. Ma non si sa chi sia questa persona. Pertanto, resta il mistero sull’identità di Simon. Un finale aperto che spiana la strada a una seconda stagione!

XO, Kitty 2 si farĂ ? Da cosa ripartirĂ  la seconda stagione

xo, kitty finale
Netflix

Sembra quasi certo che ci sarà la seconda stagione di XO, Kitty. Come già indicato, questa serie TV coreana è balzata subito nella Top 10 di Netflix e questo già è un dettaglio positivo. Il colosso dello streaming, infatti, per valutare i rinnovi delle serie si basa proprio sulle visualizzazioni e sulla risposta ottenuta dal pubblico. Oltre questo c’è da considerare il finale aperto di questa prima stagione, dopo del quale gli spettatori vogliono risposte. Per il momento, non ci sono delle notizie ufficiali su XO, Kitty 2. Ma per i motivi che vi abbiamo appena elencato sembra certo il rinnovo per un altro capitolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *