21 Novembre 2024
Film e Serie TV

Gli ultimi dieci giorni tra il bene e il male come finisce: finale

Ultimo aggiornamento 8 Novembre 2024 9:14 pm by Redazione

Dal 7 novembre 2024 è disponibile su Netflix Gli ultimi dieci giorni tra il bene e il male. Si tratta di un nuovo film della saga ideata dallo sceneggiatore Mehmet Eroğlu. Protagonista è sempre l’attore turco Nejat İşler, nei panni dello scrittore e investigatore privato Sadik, che tutti chiamano Adil. La trama segue la scomparsa di una giovane donna a Istanbul. Lo scrittore si ritrova al centro di una catena di eventi pericolosi mentre cerca la ragazza.

Gli ultimi dieci giorni tra il bene e il male: chi ha ucciso Muti?

Nel terzo film della saga 10 Days, intitolato Gli ultimi dieci giorni tra il bene e il male, Sadik deve affrontare il caso di una influencer, Mutena “Muti”, che è conosciuta con il nome d’arte Burn This World. Viveva nel quartiere e dava da mangiare ai gatti randagi ogni mattina. Ma ecco che un giorno scompare nel nulla e Sadik decide di cercarla, tentando di svelare il mistero. Nel corso del film, viene rivelata la verità legata al furto che Metelik e Muti hanno commesso ai danni di Oner. I due, che sono nati e cresciuti nella povertà, avevano come obiettivo quello di guadagnare tanti soldi per trasferirsi a Kas e iniziare una nuova vita.

Oltre a essere un’influencer a luci rosse, Muti lavorava anche come prostituta e tra i suoi clienti c’era il funzionario pubblico corrotto Oner. Un giorno ruba il suo computer e scopre i suoi affari segreti con un ricco imprenditore terriero, Yuksel Zinchirli. Quest’ultimo aveva bisogno di terreni forestali per costruire le torri più grandi della città e solo Oner poteva aiutarlo ad avere il permesso. Metelik e Muti hanno iniziato a ricattare Oner e poi sono scappati con i soldi, senza restituirgli il laptop. Il primo ha poi deciso di ricattare anche Yuksel. Durante lo scambio, Muti si fa aiutare da Ahmet, nipote della sua padrona di casa.

Quando Ahmet le chiede la sua parte di soldi, lei lo picchia e lo butta fuori di casa. Ahmet così coinvolge un truffatore, Sacit, in questa storia. Quest’ultimo abusa di Muti e la uccide.

Come finisce Gli ultimi dieci giorni tra il bene e il male: spiegazione finale

Sadik scopre il complotto e dà la sua pistola a Metelik, per vendicare Muti e uccidere Sacit. Dopo di che, con i suoi uomini, bruciano la casa, uccidendo Ahmet. Il denaro alla fine Sadik lo consegna a Metelik, per fargli trascorrere il resto della sua vita in pace. Probabilmente, Metelik si trasferità a Kas, come aveva promesso a Muti. Nel finale de Gli ultimi dieci giorni tra il bene e il male non svela se Sadik riesca a uccidere Burak oppure no. Ha abbastanza prove per farlo arrestare, che potrebbe consegnare alla polizia per farlo arrestare.

Gli ultimi dieci giorni tra il bene e il male finisce con Sadik che rivela a Pinar l’offerta di Gulhan. Quest’ultima vorrebbe che Sadik diventasse suo marito sulla carta fino a quando non avrà finito con gli aspetti legali dell’adozione di Bugul.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax