23 Maggio 2024
Film e Serie TV

Honeymoonish su Netflix: trama, cast e come finisce

Dal 29 aprile 2024 è disponibile su Netflix Honeymoonish. Si tratta di un nuovo film prodotto in Kurdistan, diretto da Elie Semaan. Protagonisti sono due novelli sposi, che durante la luna di miele capiscono di non stare bene insieme. Dopo aver scoperto di essere totalmente diversi, riescono a trovare un punto di incontro?

Honeymoonish: la trama del film su Netflix

La trama di Honeymoonish ruota intorno a una coppia che si sposa solo dopo una settimana di conoscenza. In realtà, ciò avviene per colpa di Hamad, il quale tramite il matrimonio vorrebbe ottenere un’opportunità di lavoro. I due neo sposi si recano in luna di miele, durante la quale capiscono di non avere nulla in comune. Le differenze caratteriali portano la coppia a vivere momenti esilaranti. Ma ecco che col passare del tempo la situazione sembra decisamente cambiare tra loro.

Come finisce Honeymoonish: spiegazione finale

Nel finale di Honeymoonish, Noor e Hamad hanno la conferma che non sono fratelli. Lei finalmente lascia alle sue spalle la storia con Youssef, quando viene salvata da Hamad dopo essere caduta dallo yacht, mentre l’ex se la ride. Ora i due sposi possono godersi la loro luna di miele. Insieme sono finalmente felici, ma non è tutto perfetto. Infatti, tra loro ci sono ancora tensioni. Hamad capisce, però, che come Noor l’ha usata inizialmente per i suoi scopi, anche lei ha fatto lo stesso. Mentre stanno litigando arrivano nell’albergo la mamma di Noor e la zia di Hamad. Sentendo l’ennesimo segreto che Hamad le ha tenuto nascosto, Noor chiede il divorzio e lo ottiene.

Hamad crede che Noor tornerà insieme a Youssef, per poi scopre che lei ha rifiutato questo ritorno di fiamma. Inoltre, viene a sapere che Noor sente la sua mancanza e che dopo il divorzio non è felice. Hamad deve sposarsi tra due giorni, mentre Noor decide di trasferirsi a Beirut. Un giorno prima del matrimonio, Hamad scopre che Maryam aveva un amante segreto e che lo stava sposando per il bene della sua famiglia. Honeymoonish finisce con Noor e Hamad che capiscono di essersi innamorati durante la loro luna di miele.

Il cast del film Honeymoonish

  • Mahmoud Boushahri
  • Ghorour
  • Mahdi Barwiz
  • Qahtan El Qahtany
  • Ascia Al Faraj
  • Amal Mohamed
  • Zaman Abdullah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *