Fiasco su Netflix: trama, cast, come finisce e stagione 2
Ultimo aggiornamento 28 Aprile 2024 1:45 pm by Redazione
Dal 30 aprile 2024 è disponibile su Netflix Fiasco. Si tratta di una serie comedy rancese creata, scritta e diretta da Igor Gotesman insieme a Pierre Niney. In tutto sono sono 7 gli episodi che compongono questa prima stagione, che fa sia ridere che riflettere. Al centro di tutto c’è il mondo del cinema, con la storia di un giovane regista che si ritrova a dirigere il suo primo film. Quando la pellicola esce al cinema, però, non ottiene il risultato sperato. Ma vediamo insieme cosa c’è da sapere su questa serie TV francese.
Fiasco su Netflix: la trama della serie TV
- Leggi anche: Honeymoonish su Netflix: trama, cast e come finisce
- Leggi anche: War – La guerra desiderata: trama, cast e come finisce
La trama della serie TV francese su Neflix vede protagonista un giovane regista, che decide di lavorare al suo primo film. Ma ecco che dietro le quinte, sul set, quanto accade sconvolge i suoi piani e crea il caos.
Il cast della serie TV Fiasco
Nel cast sono presenti gli attori Pierre Niney (Raphaël Valande), Géraldine Nakache, Pascal Demolon, Leslie Medina, Louise Coldefy, Djimo, Juliette Gasquet, Igor Gotesman e François Civil.
Fiasco 2 si farà? Cosa si sa sulla seconda stagione
Non ci sono ancora annunci ufficiali sulla seconda stagione della serie TV francese che esplora il mondo del cinema. Di sicuro Netflix valuterà i risultati ottenuti con i primi 7 episodi e poi prenderà una decisione.
Come finisce Fiasco: spiegazione del finale
In aggiornamento, in attesa di vedere la serie TV.