12 Aprile 2024
Film e Serie TV

House of Ninja serie, come finisce: spiegazione finale

Da 15 febbraio 2024 è disponibile su Netflix House of Ninja. Si tratta di una serie TV thriller, che sta appassionando gli abbonati alla piattaforma. Protagonista è la famiglia Tawara, composta da abili ninja. Con le loro abilità riuscivano a portare a termine le loro missioni, ma ecco che la svolta è arrivata dopo un misterioso incidente durante un’operazione avvenuta sei anni prima. Infatti, si sono ritirati. Ora vengono richiamati sul campo da un’organizzazione segreta di super spie. La famiglia Tawara non vorrebbe farlo, ma i pericoli per il Paese sono tanti. Intanto, una giornalista indaga su quanto accaduto sei anni prima.

House of Ninja su Netflix: riassunto della trama

Nel corso della trama della serie TV House of Ninja, Haru Tawara ha una cotta per Karen Ito, una giornalista che sta indagando su dei casi irrisolti. Così inizia ad aiutarla nelle sue indagini sull’incidente di Pleasure Cruise. Intanto, i membri della famiglia Tawara sono tentati di tornare alle loro missioni. Ciò avviene mentre Haru e Karen arrivano a scoprire Gentenkai, un culto guidato dall’uomo che il primo aveva risparmiato ssei anni prima e che ha ucciso suo fratello Gaku. Nel frattempo, sua mamma Yoko indaga sull’incidente. Alla fine la famiglia si riunisce per fermare il clan nemico. Il capo del clan Fuma viene ucciso, ma emerge un altro nemico, il quale porta avanti il suo piano nel finale.

Come finisce House of Ninja: spiegazione finale

Il clan Fuma è una famiglia di ninja che non serve alcun signore, se non la loro causa. Il nuovo leader è Shikkoku, che si proclama un dio mentre guida il culto che ha creato, chiamato Gentenkai. Viene poi ucciso da Gaku, il quale salva Haru dall’uccidere un’altra persona. Nel finale di House of Ninja, Gaku è il 20esimo Fuma Kotaro e incontra Mukai Toko, un discendente del clan Hujo che fa da burattino al clan Fuma. Parla di una pergamena che possiede. Intanto, Gaku conquista ancora più forza.

Intanto, il culto Gentenkai attira circa 30mila fedeli, attraverso le questioni aumentali. La data più importante del culto è quella dell’eclissi solare, durante la quale i membri riceveranno la Sacra Polvere. Si tratta di una polvere composta da fiori gialli con forti neurotossine che possono uccidere chiunque. I membri devono diffonderla per uccidere molte persone in Giappone. Ma l’obiettivo principale è quello di eliminare molte delle figure più potenti della politica del Paese. Inoltre, vengono presi di mira anche la polizia e le forze speciali.

Anche il capo della Difesa Nazionale viene ucciso e sostituito da un membro della Fuma. Così il Giappone viene sconvolto e anche i superiori dell’Ufficio di gestione dei ninga sono sistuiti. Di fronte al tradimento di Gaku, l’unità della famiglia Tawara diventa un faro di speranza. Il finale di House of Ninja sottolinea come ogni membro della famiglia sta affrontando i propri demoni, sostenendosi tra loro. Ora si devono impegnare per aprire la strada alla sopravvivenza del Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *