18 Luglio 2024
Film e Serie TV

Players (2024) come finisce: spiegazione del finale di Mack

Dal 14 febbraio 2024 è disponibile su Netflix Players. Si tratta del film con protagonista Gina Rodriguez, la quale veste i panni di Mack. Quest’ultima è una giornalista sportiva di New York che trascorre la sua vita amorosa creando strategemmi per conquistare gli uomini. Ebbene in questa commedia romantica alla fine Mack finisce per innamorarsi di una delle sue prede. Ma vediamo insieme come finisce il film su Netflix.

Come finisce Players su Netflix: il finale di Mack e Adam

La trama di Players vede Mack e le sue amiche che complottano per convincere Nick a uscire con lei. L’idea che la protagonista ha sulle relazioni inizia a vacillare, in quanto non riesce a usare gli stessi strategemmi e i problemi di questo piano vengono fuori nel finale. Alla fine Mack si rende conto di ciò che vuole davvero. Nick vince un premio durante un Gala e Mack gli chiede di leggere il suo articolo che vuole consegnare per un lungometraggio. Alla fine si infuria in quanto Nick scredita completamente il suo discorso così personale.

Mack ha il cuore spezzato e dice ad Adam che questa sua relazione non può funzionare. Nick continua a screditare l’articolo della ragazza e questo peggiora le cose. Mack è una persona molto emotiva e crede di aver bisogno di avere al suo fianco un altro tipo di persona. Dopo che le sue parole sono state cambiate, ecco che Mack chiude con Nick. Al contrario, Adam crede nella sua carriera più di chiunque altro. Nel finale di Players arriva la conferma che Adam è davvero innamorato di Mack, la quale stenta a crederci. A convincerla sono i suoi amici, i quali le fanno capire che il ragazzo la ama dai tempi del college.

Alla fine Mack porta Adam in un posto speciale, fuori dallo stadio, che entrambi amano. Questo luogo è importante per lei per i suoi genitori e qui finisce per rivelare al ragazzo ciò che prova per lui. Così, il film Players su Netflix finisce con Mack che inizia una relazione con Adam.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x