28 Maggio 2024
Film e Serie TV

I nostri segreti su Netflix: trama, cast e spiegazione del film

Dal 17 maggio 2023 è disponibile su Netflix il nuovo film I nostri segreti, il cui titolo conosciuto a livello internazionale è Faithfully Yours. Di cosa parla questa nuova avvincente pellicola disponibile sul catalogo della nota piattaforma di streaming? Il film diretto da André van Duren vede protagoniste le due amiche Bodil e Isabel. La loro non è una semplice amicizia, ma nascondo un grande segreto. Ebbene entrambe vivono segretamente delle avventure utilizzando sempre l’una come l’alibi dell’altra. Improvvisamente la situazione precipita nella trama de I nostri segreti e le recensioni di chi ha già visto il film parlano di momenti di suspense. Vediamo insieme la trama e il cast del nuovo film uscito nei Paesi Bassi a fine 2022.

I nostri segreti: trama e recensione del film su Netflix

Bodil e Isabel sono le due protagoniste del film I nostri segreti su Netflix. Le due migliori amiche mentono spudoratamente ai loro rispettivi mariti per vivere delle avventure segrete. Riescono a portare avanti questa vita in quanto diventano l’una l’alibi dell’altra, attraverso i cosiddetti viaggi di cultura. Ma ecco che improvvisamente avviene il colpo di scena nella trama de I nostri segreti: Isabel scompare nel nulla. Alla fine la scomparsa della donna è legata a un omicidio, il suo. Ora che la sua migliore amica non c’è più, Bodil deve tentare di mantenere segreta la loro storia. Il film prende così inizio con la vera protagonista della trama: la bugia. Bodil si ritrova di fronte a un dilemma: raccontare la verità per ricostruire la morte di Isabel oppure continuare a mantere il segreto?

i nostri segreti film recensione
Netflix

Dire la verità significa far crollare il castello di bugie che le due amiche del film di Netflix I nostri segreti hanno costruito con attenzione. Proprio così Bodil rimane incastrata nella sua stessa rete di menzogne. I personaggi appaiono ognuno interessato a se stesso, con un film che viaggia lentamente e in modo piatto. Si tratta comunque di un emozionante thriller da guardare sulla nota piattaforma di streaming. Attraverso questo film ci si chiede fino a che punto le bugie possono sconvolgere delle famiglie. Si tratta, infatti, di una pellicola caratterizzata dalla presenza di personaggi intriganti e fino all’ultimo lo spettatore si chiede come andrà a finire.

ATTENZIONE SEGUONO SPOILER: SE NON AVETE ANCORA VISTO IL FILM, VI CONSIGLIAMO DI NON PROSEGUIRE

Come finisce il film I nostri segreti? Alla fine Bodil riesce a scagionarsi da tutte le accuse che le sono cadute addosso quando, per nascondere il suo grande segreto condiviso con l’amica, era rimasta intrappolata nelle sue stesse bugie. Non solo, il colpo di scena arriva proprio negli ultimi istanti. Bodil scopre che Isabel è viva! Quest’ultima si è finta morta e finalmente riabbraccia la sua amica di sempre. Il film finisce con Isabel che va via insieme a Yara e promette a Bodil che le farà sapere dove andranno a vivere, così potranno continuare a vedersi.

I nostri segreti su Netflix: il cast

i nostri segreti film recensione
Netflix

Il cast de I nostri segreti è composto dalla presenza di Bracha van Doesburgh nel ruolo di Bodil Backer ed Elise Schaap nei panni di Isabel Luijten. Inoltre sono presenti anche Hannah Hoekstra nel ruolo di Yara Backer, Matteo Simoni nei panni di Michael Samuels, Gijs Naber nelle vesti di Luuk Luijten, Nasrdin Dchar nei panni di Milan Saber, Sophie Decleir nel ruolo di Ann van Passel e Anna De Ceulaer nei panni di Sophie Verschuere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *