19 Maggio 2024
Film e Serie TV

The Mother film: trama, cast e dove vederlo in streaming

The Mother è il nuovo film con protagonista Jennifer Lopez, disponibile in streaming su Netflix dal 12 maggio 2023. La piattaforma inserisce nel suo catalogo la pellicola diretta da Niki Caro che racconta la storia di una donna assassina, nota come La Madre. Questo personaggio è appunto interpretato da Jennifer Lopez. La protagonista si ritrova a vivere un’avventura per proteggere sua figlia Zoe. The Mother su Netflix è un film da non perdere che sembra già essere destinato a entrare nella Top 10 del colosso dello streaming online. Infatti, da parte degli abbonati di tutto il mondo c’era grande attesa per l’uscita di questa pellicola. Ma vediamo ora insieme trama, cast e cosa c’è da sapere.

The Mother in streaming su Netflix: la trama

Per guardare The Mother con Jennifer Lopez in streaming è necessario avere un abbonamento con Netflix. Il colosso dello streaming ha preso in esclusiva la nuova pellicola che vede al centro della trama La Madre. Quest’ultima conclude un accordo con i servizi segreti per vivere nascosta. Questo perché una sua missione non è andata a buon fine. Il personaggio interprtato da JLo si ritrova a dover lottare contro dei trafficanti di armi. Questi sono Hector Alvarez e Adrian Lovell. La trama di The Mother prosegue dodici anni, quando la figlia Zoe viene rapita. A questo punto, la nostra protagonista deve per forza tornare a vivere alla luce del sole, abbandonando il suo nascondiglio.

the mother film trama e cast
Netflix

A questo punto, La Madre diventa protagonista di un’avventura ricca di tensioni e momenti di grande pericolo, tra lotte e inseguimenti. Va precisato che la serial killer addestrata nell’esercito, interpretata da JLo, non ha mai conosciuto la figlia Zoe. Ma non appena scopre che è stata rapita esce subito allo scoperto per affrontare questi criminali che cercano vendetta.

The Mother: il cast del film con Jennifer Lopez

Il cast di The Mother è composto da Jennifer Lopez, che interpreta la protagonista. A rivestire i panni dei due criminali antagonisti, Hector Alvarez e Adrian Lovell, sono rispettivamente Gael Garcia Bernal e Joseph Fiennes. Veste i panni della figlia Zoe la giovane Lucy Paez. Inoltre, nel cast è presente anche Isaac Gonzalez Rossi, il quale è la voce di Looper. Infine, vi segnaliamo la presenza di Noah Crawford nei panni di El Globo, Omari Hardwick nel ruolo di William Cruise e Paul Raci nelle vesti di Jons. Oltre a essere un’attrice protagonista, Jennifer Lopez è anche tra i produttori del film. Dov’è stato girato The Mother? Tra Vancouver e le Canarie.

the mother film trama e cast
Netflix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *