28 Maggio 2024
Film e Serie TV

XO Kitty serie, trama e cast: la saga To All The Boys in ordine

XO, Kitty è la nuova serie TV disponibile su Netflix dal 18 maggio 2023. Con 10 episodi si espande così il noto franchise To All the Boys, composto anche dal film Tutte le volte che ho scritto ti amo del 2018 e dai sequel P.S. Ti amo ancora e Tua per sempre. Si tratta di una serie TV per adolescenti, di genere romantico, che vede protagonisti appunto dei giovani adulti. In particolare al centro della trama di XO Kitty abbiamo Kitty, un’adolescente che è convinta di sapere tutto sull’amore. Ma vediamo ora insieme tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie televisiva disponibile su Netflix dal 18 maggio.

XO Kitty: la trama della serie TV di Netflix

XO Kitty fa da spin-off alla celebre serie di film e bestseller scritti da Jenny Han To All the Boys. La protagonista è Kitty Song Covey, un’adolescente combina coppie che è certa di sapere tutto sull’amore. La ragazza si trasferisce dall’altra parte del mondo per ritrovare la persona che ama. Ben presto, però, comprende sulla sua stessa pelle che le relazioni amorose sono più complicate di ciò che pensava. Questo ragazzo l’ha conosciuto durante una vacanza in Corea del Sud durante il terzo film To All The Boys: Always and Forever (Tua Per Sempre). Kitty ha continuato a sentirlo attraverso i messaggi.

xo kitty serie tv trama e cast
Netflix

Ed ecco che con la serie TV XO Kitty, Kitty raggiunge l’altra parte del mondo per ricongiungersi a lui. Proprio lei ha aiutato la sorella Lara Jean e il suo fidanzato Peter, protagonisti della saga di film To All The Boys, a stare insieme. Eppure ora si ritrova lei stessa a dover fare i conti con l’amore.

Come guardare in ordine la saga To All The Boys e i libri da cui è nata XO Kitty

Come seguire in ordine la saga di To All The Boys? Su Netflix sono disponibili tutti e tre i film che compongono questa saga. Il primo tra tutti è To All The Boys I’Ve Loved Before, ovvero Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo. Il secondo film in ordine è il sequel To All The Boys: P.S. I Still Love You, ovvero P.S. Ti Amo Ancora. Infine, il terzo e ultimo film che compone la saga è To All The Boys: Always and Forever (Tua Per Sempre). Come già indicato le tre pellicole sono disponibili sul catalogo di Netflix. Da giovedì 18 maggio 2023 sarà disponibile la serie TV spin-off XO, Kitty nata come seguito dei libri di Jenny Han.

XO, Kitty serie TV Netflix: il cast

xo kitty serie tv trama e cast
Netflix

A interpretare Kitty nella serie TV spin-off sarà ancora Anna Cathcart, che già abbiamo conosciuto con i tre film To All The Boys. Tornano nei loro ruoli anche John Corbett come papà Dan e Sarayu Blu come Trina. A interpretare Dae, il fidanzato di Kitty, è l’attore Minyeong Choi. Il cast di XO, Kitty è inoltre composto da Gia Kim nel ruolo di Yuri, Sang Heon Lee nei panni di Min Ho, Anthony Keyvan nelle vesti di Q, Peter Thurnwald nei panni di Alex, Yunjin Kim nel ruolo di Jina, Michael K Lee nei panni del Professor Lee, Jocelyn Shelfo nelle vesti di Madison e Regan Aliyah nel ruolo di Juliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *