24 Maggio 2024
Film e Serie TV

Il Clandestino fiction su Rai 1: a che ora inizia e finisce, repliche

Da lunedì 8 aprile 2024 va in onda su Rai 1 la fiction Il Clandestino con Edoardo Leo nel ruolo del protagonista. Nel corso di ogni puntata, l’attore è affiancato da Hassan Shapi. Questa volta interpreta un ispettore capo dell’antiterrorismo, Luca Travaglia, il quale coordina con la sua squadra il vertice tra le autorità italiane e quella della Libia. Nel mentre avviene un attentato terroristico con l’esplosione di una bomba. La sua compagna Khadija muore e pare essere coinvolta nell’attacco. Luca lascia Roma e arriva così a Milano, dove affoga il dolore nell’alcol. Ma ora vediamo la trama, a che ora inizia e finisce, e dove rivedere le puntate.

Il Clandestino su Rai 1: la trama della fiction

La trama de Il Clandestino su Rai 1 vede protagonista l’ex ispettore capo dell’antiterrorismo Luca Travaglia, che lascia la Polizia dopo un violento attentato nel quale è morta la sua compagna. Tre anni dopo si trova a Milano, dove lavora come un buttafuori nelle discoteche, cercando di affrontare il dolore gettandosi nell’alcol. Quando incontra Palitha la sua vita cambia e mette su un’agenzia investigativa. A Milano tutti lo identificano come Il Clandestino e piano piano riesce a trovare finalmente il suo posto nel mondo.

Il Clandestino, a che ora inizia e finisce la puntata

La fiction con Edoardo Leo su Rai 1 è composta da una prima stagione di 12 episodi, che vanno in onda suddivisi in 6 puntate. Ognuna va in onda nella prima serata del lunedì, dall’8 aprile 2024. Un episodio è di circa 50 minuti e, considerando che ne vanno in onda due nel corso di ogni appuntamento, il prime time vede protagonista Luca Travaglia. Ogni puntata inizia alle ore 21.30 e finisce alle ore 23.30.

Dove rivedere le puntate de Il Clandestino?

La fiction va in onda in televisione su Rai 1 nella prima serata e in streaming su RaiPlay. C’è chi, però, non può seguire le puntate e chi semplicemente vorrebbe rivederle. Per farlo, basta collegarsi con una connessione a Internet alla pagina di RaiPlay dedicata alla fiction, dove dopo ogni messa in onda viene caricata la puntata. La piattaforma è disponibile tramite sito ufficiale o applicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *