20 Giugno 2024
Chi èTelevisione

Isola, chi è Khady Gueye: età, origini, lavoro, vita privata, Irama, Instagram

Tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2024 c’è anche Khady Gueye. La presenza di quest’ultima è stata svelata poco prima dell’inizio della 18esima edizione del reality show. Quando il cast ormai sembrava completo, ecco che sono spuntati fuori nuovi nomi e tra questi c’è anche quello della bellissima Khadi. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla giovane concorrente.

Chi è Khady Gueye de L’Isola dei Famosi 18: origini, TV, lavoro

Khady Gueye è una concorrente de L’Isola dei Famosi 2024. Stiamo parlando di una bellissima modella dal fisico mozzafiato. Nata in Senegal, è arrivata in Italia all’età di 6 anni e oggi ne ha 26. Cresciuta nel nostro Paese, vive attualmente a Milano. Da bambina è stata notata da un talent scout, che le propone di lavorare nel mondo della moda.

Khady ha dovuto, però, temporaneamente mettere da parte questa sua passione, in quanto il padre avrebbe voluto che si concentrasse di più sugli studi. Dopo essersi diplomata all’Istituto tecnico per turismo, a 22 anni è tornata a lavorare come modella, arrivando a mantenersi da sola a Milano. Quella a L’Isola dei Famosi non è la prima esperienza televisiva. Khaby ha partecipato nel 2021 a Ex on the beach 3. Da molto tempo sognava di partecipare al reality di Canale 5 condotto da Vladimir Luxuria.

Khady Gueye è fidanzata? Vita privata, Instagram e gossip su Irama

Attualmente pare che Khady sia single. Il suo profilo Instagram è @khady0397 e conta oggi 115mila follower. Sul suo account non spuntano foto che la ritraggono con un probabile fidanzato. Dunque, non ci sono certezze al riguardo. Prima della sua partecipazione è stata affiancata a Irama nelle notizie di cronaca rosa. Contattando l’esperta di gossip Deianira Marzano, Khady ha smentito le indiscrezioni che la vedevano come la fidanzata di Irama. La modella ha precisato di non avere una relazione amorosa con il cantante di Tu No.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *