29 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Interrupted – L’amore incompiuto: news stagione 2, recensione e spoiler

Dal 15 dicembre 2023 sarà disponibile gratis su Mediaset Infinity Interrupted – L’amore incompiuto. Si tratta di una serie TV turca del 2020 che racconta la complicata storia d’amore tra Ozan ed Elif. Insieme sono felici, ma ecco che un giorno lui viene ucciso e torna in vita entrando nel corpo di un’altra persona, Kadir. A questo punto, l’uomo decide di indagare su cosa gli è accaduto e le cose per lui non sono per nulla semplici di affrontare. Questo perché si trova nel corpo di un’altra persona e deve capire chi è che ha voluto ucciderlo. Ma vediamo ora insieme tutto quello che c’è da sapere.

Interrupted – L’amore incompiuto: la trama

La trama di Interrupted – L’amore incompiuto su Mediaset Infinity vede protagonista il giornalista Ozan, che sta seguendo un’indagine molto pericolosa. Tale caso riguarda quanto sta accadendo vicino a Istanbul: le persone stanno diventando improvvisamente cieche senza motivo. Ozan riesce a trovare delle prove importanti, ma muore in un incidente stradale. Ed ecco che si risveglia nel corpo di Kadir. Un uomo appartenente alla Direzione Lavori Incompiuti che gli propone di finire ciò che aveva iniziato. Così, Ozan nel corpo di Kadir può continuare le sue indagini, ma non può rivelare alla sua fidanza Elif cos’è successo e deve fare finta di nulla.

Interrupted – L’amore incompiuto 2 si farà? Non ci sarà la seconda stagione

La risposta è no: la seconda stagione di Interrupted – L’amore incompiuto non si farà. La serie TV in Turchia ha ottenuto un certo successo e i fan speravano di ricevere notizie più positive al riguardo. Invece, BluTV, il canale che ha prodotto la serie, ha spiegato che questa storia non funzionerebbe con una stagione 2. Quindi sembra proprio che lo show sia stato creato come una miniserie limitata.

Interrupted – L’amore incompiuto: la recensione

recensione della serie interrupped - l'amore incompiuto
BluTV

La serie TV Interrupted – L’amore incompiuto è ben fatta e vede protagonista Ozan, il quale riesce a salvare le relazioni di Kadir nel suo corpo. Infatti, nel corso degli episodi, il pubblico lo vede dare delle sicurezze alla figlia, fornire i soldi di cui ha bisogno l’ex moglie e aiutare Ece ad allontanarsi dalle grinfie di Ismet, boss mafioso. Ma la maggior parte dei suoi sforzi gli si ritorce contro, in conseguenze che non riesce a controllare. In modo abbastanza preciso, la serie fa notare come Ozan cerchi di affrontare la vita di Kadir, considerato un fannullone corrotto e antipatico.

Nella trama non manca il romanticismo. Infatti, Ozan è ancora innamorato della fidanzata Elif e crede che possa esserci qualche speranza per loro di stare insieme, sebbene lui sia nel corpo di Kadir. Per starle vicino, le chiede aiuto nella sua indagine per trovare l’assassino di Ozan. Quando si avvicinano alla verità, il protagonista si rende conto che la situazione è disperata e ciò che scoprono alla fine non è ciò che si aspettavano. Di sicuro Interrupted – L’amore incompiuto non è il classico dramma turco a cui il pubblico è abituato.

La serie coinvolge il pubblico che ama le commedie che si fondono con il giallo e il thriller. Lo spettatore viene travolto dalla bizzarra situazione di Ozan, una persona completamente diversa da Kadir, ma che deve per forza affrontare i suoi errori. Allo stesso tempo, c’è anche curiosità di scoprire la risoluzione del misterio principale.

Interrupted – L’amore incompiuto: chi è davvero Kadir

Nel corso degli episodi di Interrupted – L’amore incompiuto, tramite Ozan, si scopre che Kadir non aiuta economicamente l’ex moglie Saadat e che sua figlia Ada soffre di un disturbo alimentare causato dal loro divorzio. Non solo, Kadir è anche coinvolto in una storia con l’amante di un boss mafioso, per il quale ha svolto un lavoro sporco. Ozan si ritrova in un labirinto di azioni per nulla corrette svolte da Kadir, tra affari illeciti e attività criminali. Capisce, infatti, che l’uomo è in combutta con la mafia e che potrebbe avere qualche legame con il caso che sta seguendo.

Intanto, esce fuori che Kadir ha avuto anche un’avventura con Ebru, fidanzato con Ihsan, con cui ha in progetto di sposarsi. Ebru, però, è innamorata di Kadir ed è disposta a rinunciare a tutto pur di stare con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *