11 Dicembre 2023
Film e Serie TV

Io so chi sei come finisce la serie: finale spiegato, news stagione 2

Come finisce la serie TV spagnola Io so chi sei su Mediaset Infinity in streaming gratis? Questo show, andando in onda in Spagna su Telecinco nel 2017, è disponibile in streaming gratis sulla piattaforma di Mediaset dal 25 settembre 2023, giorno in cui sono usciti i primi 8 episodi. Le altre 8 e ultime puntate sono disponibili dal 16 ottobre 2023. Da questa data è possibile scoprire come finisce la serie poliziesca, che racconta una storia di intrighi e amore. Ma vediamo insieme la spiegazione sul finale e cosa si sa sulla seconda stagione.

Io so chi sei (Sé Quién Eres), la trama: di cosa parla

La trama della serie TV Io so chi sei su Mediaset Infinity inizia con un uomo che vaga su una strada solitaria. Pare sia stato coinvolto in un incidente stradale, ma non si sa come sia finito lì. Si chiama Juan Elias ed è un avvocato penalista di successo e un insegnante universitario. Ha due figli ed è sposato con la nota giudice Alicia. Juan non ricorda più nulla e i medici lo rimandano a casa sperando che la famiglia possa aiutarlo a fargli tornare la memoria. Questa non è l’unica difficoltà che l’avvocato deve affrontare. Infatti, il giorno dopo la polizia trova la sua auto con all’interno il cellulare della nipote 22enne, scomparsa quella sera stessa dell’incidente.

Come finisce Io so chi sei: spiegazione finale

come finisce io so chi sei
Mediaset España

Verso il finale di Io so chi sei, dopo la morte di suo padre, Ana Saura decide di prendere la situazione in mano. Ha simulato uno show post traumatico dopo il rapimento e ora la giovane sceglie di sostenere la versione di Juan e di incolpare Héctor Castro. Così avrà in cambio una buona posizione nello studio legato dello zio. Alicia entra nello scontro tra Ana e Héctor per chiedere a suo padre di addossarsi la colpa. Solo in questo modo potrà ricevere la visita dei suoi nipoti in prigione, con i quali finora non aveva avuto un rapporto. L’unico in grado di dimostrare che è stato Elias a rapire Ana è Ricardo Heredia, il quale finisce per bruciare la foto che fa da prova per aiutare il suo amico.

Dopo di che, è possibile vedere Ana confermare la falsa versione e diventare uno dei capi dell’attività di Juan, assumendo il potere dello studio legale. Il caso viene chiuso ed Eva Duran tenta di far pagare a Juan i suoi errori. La giovane donne è convinta che l’avvocato sia anche colpevole del tentato omicidio di Alicia e cerca di convincere il giudice di questo. A questo punto, Elias accusa Santi Mur. La decisione di Eva di confermare le colpe di Juan la porta su una strada pericolosa. Elias finalmente confessa la verità: la sua intenzione era quella di uccidere Alicia per il suo tradimento, ma Santi Mur si trovava davanti a lui.

Duran ha così la prova che cercava e lascia la scena. Purtroppo Io so chi sei finisce con Juan che uccide Eva con le sue stesse mani! Successivamente si scopre che il suo cadavere carbonizzato viene trovato in un’auto dopo un presunto incidente. La scena finale mostra che gli Elias e i Castros sono rimasti in piedi tra segreti e finzione.

Io so chi sei 2 si farà? Cosa si sa sulla seconda stagione

Telecinco, la rete televisiva che ha trasmesso in Spagna la serie TV Io so chi sei, non è stata incaricata di trasmettere una stagione 2. Dunque, non ci saranno nuovi episodi, almeno per ora. Nonostante questo, la storia di Juan Elias ha una continuazione con il romanzo scritto da Claudio Cerdan, L’ultima parola di Juan Elias (La última palabra de Juan Elías). Lo scrittore, in un’intervista per FormulaTV, ha fatto sapere che il libro “manterrà i colpi di scena e le sorprese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *