20 Giugno 2024
Film e Serie TV

Endless Love, quando Kemal scopre che Tarik ha ucciso Karen

Nelle nuove puntate di Endless Love, Tarik commette un omicidio. Kemal non immagina che suo fratello possa aver commesso un gesto tanto grave. Le anticipazioni segnalano che alla fine il protagonista si ritrova di fronte alla verità, che lo sconvolge. Ciò accade quando Emir mette in atto un piano per eliminare Karen, l’unica testimone del presunto omicidio di Linda, e allo stesso tempo per non sporcarsi le mani. Protagonista di questo subdolo piano è l’ignaro Tarik, che ormai lavora per il marito di Nihan, inconsapevole che si caccerà in guai molto grossi. Il tutto accade mentre Kemal tenta di scoprire la verità su quella famosa notte.

Endless Love anticipazioni: Tarik uccide Karen e corre da Banu

Le anticipazioni di Endless Love segnalano che tutto procede come stabilito da Emir. Quest’ultimo ordinerà a Tarik e Tufan di andare a prendere una donna. Il primo è ignaro del fatto che si stanno recando da Karen, portata al sicuro da Kemal. Il subdolo piano di Emir va in porto, in quanto Tarik si ritrova a sparare a Karen, uccidendola. Il fratello di Kemal è sconvolto dal gesto appena compiuto. Sconcertato all’idea di essere diventato un assassino, cerca conforto da Banu, l’ex amante di Emir. Inconsapevole che anche lei rappresenta una pedina di Emir, Tarik si lascia andare alla passione con la donna, a cui confessa di essersi innamorato.

Banu dichiara di ricambiare i suoi sentimenti, ma il fratello di Kemal non sa che lei ha ricevuto da Emir l’ordine di sedurlo e di farlo innamorare per tenerlo sotto controllo. Non si comprende se effettivamente la donna stia mentendo sui suoi sentimenti o se alla fine si sia davvero innamorata di Tarik. Intanto, Taner si fa arrestare, confessando di essere stato lui a uccidere sua moglie Karen. In realtà, l’uomo si trova sotto ricatto di Emir e lo confessa finalmente a Kemal. Quest’ultimo scopre così che non è stato Taner a uccidere Karen e vuole vederci più chiaro per scoprire cos’è davvero accaduto.

Endless Love spoiler: Kemal scopre che Tarik potrebbe essere un assassino

Nelle prossime puntate, Kemal ha la conferma che Tufan sta tenendo sotto ricatto Emir tramite i filmati che riprendono la notte dell’omicidio che Ozan avrebbe commesso. A questo punto, per salvarsi, Tufan rivela a Kemal dove si trova il vero assassino di Karen, indicandogli la casa di Banu, dove ora vive Tarik. Ebbene Kemal resta senza parola quando arriva sul posto e si ritrova proprio di fronte a suo fratello, in quanto non crede che possa essere davvero lui l’assassino. Una scoperta, questa, che porta il protagonista a voler indagare ancora di più sulla questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *