20 Giugno 2024
Televisione

Isola dei Famosi sondaggio televoto oggi: eliminato 22/05

Vladimir Luxuria a L’Isola dei Famosi 2024 ha aperto un importante televoto, anche perché la finale si avvicina. Questa volta a sfidarsi sono Artur Dainese, Aras Senol e Greta Zuccarello. Nei sondaggi c’è un testa a testa e anche un naufrago che sta rischiando parecchio. Il televoto verrà chiuso mercoledì 22 maggio 2024 e in questi giorni i fan dovranno mettercela tutta pur di salvare il proprio preferito, in quanto questo è un televoto abbastanza tosto. Artur ha superato finora tutte le sfide, mentre Aras è sicuramente un naufrago molto amato dal pubblico di Canale 5. Per quanto riguarda Greta, ci sono tanti telespettatori che la sostengono, ma per lei la situazione appare complicata.

Isola dei Famosi 2024 sondaggio televoto: Aras Senol, Greta e Artur

AGGIORNAMENTO sondaggio televoto oggi 22 maggio 2024: Aras ha ottenuto finora il 46%, mentre Artur il 36%. A rischiare di essere eliminata è Greta, che ha ottenuto solo il 18% delle preferenze, secondo il sondaggio.

Aras, Greta e Artur sono al televoto de L’Isola dei Famosi 18 che verrà chiuso il 22 maggio 2024, giorno in cui andrà in onda la decima puntata di questa edizione. Questa nuova sfida il cui risultato dipende dal volere del pubblico è stata aperta nel corso dell’appuntamento andato in onda il 20 maggio, in cui c’è stata un’eliminazione. Valentina Vezzali è stata eliminata, in quanto ha perso al televoto. A chi toccherà nelle prossime puntate tornare in Italia? Una bella sfida quella di questi giorni, con tre concorrenti che in Honduras ormai si sono ritagliati il loro spazio. Il sondaggio aperto su Twitter dall’account @isoladeifamosi_ vede una situazione di parità e sembra svelare chi sarà l’eliminato. Qui di seguito è disponibile anche il nostro sondaggio.

Aras Senol è attualmente in testa tra le preferenze del sondaggio, con il 42% dei voti. C’è un testa a testa al momento, che vede protagonista l’attore turco. Artur Dainese è sotto di 1%, ovvero con il 41% delle preferenze. Dunque, si può dire che i due naufraghi sono quasi in una situazione di parità. Per Greta Zuccarello il discorso è diverso. Infatti, sembra proprio che sia lei a rischiare di essere eliminata nella decima puntata del reality condotto da Vladimir Luxuria. Nel sondaggio del televoto Greta ha ottenuto per ora solo il 17% dei voti. Sarà curioso scoprire come andrà questo televoto, in quanto per la Zuccarello questa è la prima volta.

Isola dei Famosi televoto percentuali ultim’ora: vota anche tu e Twitter

Le percentuali possono cambiare di minuto in minuto.

Loading poll ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *