12 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Isola, chi è Greta Zuccarello: età, fidanzato, Instagram, carriera

Greta Zuccarello è una dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2024. La ballerina e modella ha deciso di prendere parte alla nuova edizione condotta da Vladimir Luxuria, sbarcando in Honduras. Il reality show di Canale 5 inizia lunedì 8 aprile 2024 e nel gruppo di naufraghi c’è appunto Greta, la cui carriera è iniziata da giovanissima. Non è la prima volta che il pubblico la ritrova sul piccolo schermo. Infatti, negli ultimi anni ha preso parte ai programmi TV Ciao Darwin e Tale e Quale Show. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla naufraga.

Chi è Greta Zuccarello: età, carriera da Victoria’s Secret alla TV

La naufraga de L’Isola dei Famosi Greta Zuccarello è nata nel 1996 a Treviso, in Veneto. Dunque, nel 2024 compie 28 anni. Sin da bambina mostra la sua passione per lo sport, tanto che a soli 5 anni inizia a dedicarsi alla ginnastica artistica a livello agonistico. Verso i 10 anni ha poi deciso di intraprendere la carriera di ballerina. Dopo aver preso parte a vari concorsi, nel 2010 ha vinto la borsa di studio per uno stage estivo all’Opus Ballet, scuola di danza di Firenze. A soli 17 anni si è trasferita a New York con il visto da studente.

Ha lavorato sodo per raggiungere dei risultati soddisfacenti. Prima di approdare nel mondo della televisione, Greta ha studiato alla San Francisco Ballet School. Nel 2017 ecco che è arrivata la grande svolta, diventando un volto del noto brand di lingerie Victoria’s Secret, per la linea sportiva. Una volta tornata in Italia, Zuccarello sperava di iniziare a lavorare nei teatri, ma il destino l’ha portato sul piccolo schermo. Greta è entrata nel corpo di ballo di Tale e Quale Show e di The Voice Kids. Dopo di che, nel 2023 è entrata nel cast della stagione finale di Ciao Darwin. Ed ecco che ora nel 2024 sbarca in Honduras come naufraga de L’Isola dei Famosi.

Greta Zuccarello, chi è il fidanzato? La storia con Luca Dotto e Instagram

Non si conoscono molti dettagli sulla vita privata di Greta. La naufraga de L’Isola preferisce mantenere privato questo aspetto. Si sa, però, che ha avuto una relazione con Luca Dotto, campione di nuoto. Hanno iniziato a frequentarsi nel 2019 e poi tra il 2021 e il 2022 la love story è giunta al termine. Mentre vive tra l’Italia e la grande New York, la ballerina tiene informati i suoi fan tramite il profilo Instagram @greta_zuccarello. Al momento, ha più di 160mila follower.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *