20 Giugno 2024
Televisione

Isola dei Famosi 18, verso la finale: sondaggi televoto ultim’ora

Nella prima serata del 2 giugno 2024 va in onda la semifinale de L’Isola dei Famosi 2024, con nuove sfide al televoto. Cosa dicono i sondaggi in diretta? La finale andrà in onda mercoledì 5 giugno 2024 e il pubblico potrà votare a chi far vincere la 18esima edizione del reality show. Vladimir Luxuria durante la semifinale apre nuove sfide al televoto: una durante la diretta e un’altra con le nomination a fine puntata. La finale si aprirà, dunque, con il risultato del nuovo televoto. Nel frattempo, nel corso della semifinale, ci sono ben due eliminazioni. Una è avvenuta tramite il televoto aperto mercoledì scorso e l’altra durante la diretta.

Isola dei Famosi sondaggio televoto per la finale: Edoardo Franco vs Aras

Edoardo Stoppa, Edoardo Franco, Alvina, Artur Dainese e Aras Senol sono i cinque finalisti di questa 18esima edizione. A fine puntata, in semifinale, hanno dovuto affrontare le ultime nomination. Va precisato che esiste anche un finalista segreto, di cui i cinque naufraghi non sanno nulla: Samuel Peron. Intanto, sono finiti al televoto che verrà chiuso durante la finale: Edoardo Franco e Aras Senol. Attualmente il sondaggio aperto su Twitter dall’account @isoladeifamosi_ vede in testa l’attore turco con il 75%.

Isola dei Famosi 2024 sondaggio televoto in diretta: Matilde, Samuel, Edoardo

AGGIORNAMENTO: Edoardo Franco ha vinto al televoto flash, battendo Matilde e Samuel e diventando il quinto finalista.

La prima a lasciare il programma prima della finale è Karina Sapsai, che ha perso al televoto contro Artur Dainese e Samuel Peron. La prima eliminata della semifinale è, dunque, l’ormai ex naufraga, che ha totalizzato solo il 15% dei voti, contro Samuel (55%) e Artur (30%). Non finisce qui. I naufraghi devono affrontare un altro televoto per permettere al pubblico di scegliere il secondo eliminato della semifinale. Va precisato che Edoardo Stoppa è il primo finalista di questa edizione, in quanto è riuscito a vincere una prova nella 12esima puntata. Nel corso della semifinale, vengono individuati altri finalisti. La prima prova ha visto Artur diventare il secondo finalista.

Il primo a finire al televoto flash è stato Edoardo Franco, tramite la catena di salvataggio. La seconda è stata Matilde e il terzo Samuel Peron. Invece, attraverso le prove, sono diventati finalisti Alvina e Aras Senol. Ora il pubblico deve scegliere chi salvare tra Matilde, Samuel ed Edoardo Franco tramite il televoto flash. Questa sfida permetterà ai telespettatori di individuare il finalista. Il sondaggio aperto da @isoladeifamosi_ su Twitter vede in testa Matilde con il 49%, seguito da Edoardo con il 33% e Samuel con il 16%.

Televoto sondaggi Isola dei Famosi 18: vota anche tu e Twitter

Loading poll ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *