20 Giugno 2024
Chi èGossip NewsTelevisione

Chi è Megghi Galo: età, origini, UeD, aborti, fidanzato, Fedez

Chi è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Megghi Galo beccata con Fedez? In queste ore, il nome dell’ex volto del Trono Classico è tornato al centro delle notizie di gossip tramite una segnalazione lanciata da Alessandro Rosica, noto come l’Investigatore Social su Instagram. L’esperto di gossip ha condiviso una foto che ritrae Megghi e Fedez che passeggiano per le strade di Forte dei Marmi, insieme ad altre persone. Dopo la fine della sua storia con Chiara Ferragni, il rapper è al centro delle notizie di cronaca rosa e questa volta si parla anche dell’ex corteggiatrice. Secondo Rosica, si tratterebbe solo di divertimento e nulla di serio.

Megghi Galo chi è: età e origini dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Nel segnalare il gossip con protagonisti Megghi Galo e Fedez, Rosica non esprime una bella opinione sulla prima. Ormai da tempo, l’esperto di gossip si batte per portare alla luce il suo disappunto e quello di alcune influencer sul lavoro da manager di Alessandro Piscopo. Quest’ultimo è da poco l’ex fidanzato di Megghi. Prima di entrare a far parte di questo mondo, la Galo si è fatta conoscere al pubblico di Canale 5 come corteggiatrice di Lucas Parecchi a Uomini e Donne, nell’edizione 2015/2016. Alla fine il percorso si è concluso con la redazione che ha scoperto l’accordo nato tra Lucas e la sua scelta Giulia Carnevale. Megghi, ovviamente, è rimasta delusa da questo amaro finale del Trono di Peracchi, che ha lasciato il programma.

Di origini albanesi, l’influencer è nata nel 1996 e, dunque, nel 2024 compie 28 anni. Il suo profilo Instagram è @megghigalo, seguito da 357mila follower.

Megghi Galo: la storia con Piscopo e gli aborti

Dopo la sua partecipazione a UeD, nel 2019, Megghi si è fidanzata con Alessandro Piscopo. Quest’ultimo, dopo solo un anno di relazione, le ha fatto una proposta di matrimonio. Hanno subito iniziato una convivenza insieme, condividendo tutto, anche il lato lavorativo. Insieme hanno affrontato periodi particolarmente difficili. Megghi è rimasta incinta due volte e ha dovuto affrontare due aborti nel 2021, uno a marzo e un altro a settembre. In quello stesso periodo, è stata scoperta la malattia della madre, alla quale è stato diagnosticato un tumore. Dopo aver superato insieme le difficoltà e dopo 4 anni di convivenza, Megghi e Alessandro si sono lasciati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *