15 Luglio 2024
TelevisioneCuriositĂ 

Kate Middleton, video con William : parlano chi l’ha girato e la sosia

Kate Middleton e William sono stati ripresi nel momento in cui uscivano da un negozio a Windsor. Un uomo, Nelson Silva, li ha ripresi e ha condiviso il video, che ha poi generato ulteriori polemiche. La Corona attualmente non se la sta passando bene. Quale malattia ha Kate Middleton? Sulla moglie del futuro re del Regno Unito stanno uscendo fuori varie indiscrezioni. Si dice davvero di tutto e ora i sudditi sono estramamente preoccupati, anche perché ancora prima delle teorie legate al video la principessa si è dovuta scusare dopo aver ritoccato una foto che la ritraeva insieme ai tre figli.

Kate Middleton ultime news, come sta? Cosa sta succedendo, parla la sosia Heidi Agan

Cosa sta succedendo a Kate Middleton? La famiglia reale in questi ultimi anni ne sta passando tante. Questo probabilmente è uno dei periodo più difficili per gli attuali componenti della Corona. Re Carlo ha una cancro e di recente Kate ha dovuto affrontare un intervento chirurgico. Le speculazioni sono tante sulla Middleton, che ha ritoccato la foto con i figli come se volesse nascondere una realtà. Ed ecco che ora il video che mostra Kate e William che lasciano un negozio ha diviso un po’ tutti, in diverse parti del mondo, anche qui in Italia.

C’è chi è convinto che quelli non siano i due reali, bensì delle controfigure. A parlare ora ci pensa chi li ha filmati, Nelson Silva, che ha inviato il video a TMZ, che l’ha pubblicato online lunedì con The Sun. Intanto, è stata tirata in ballo la sosia di Kate Middleton, Heidi Agan. Quest’ultima ha assicurato, parlando con TMZ, di non essere lei la protagonista del video. La sosia della principessa ha così smentito le indiscrezioni che la vedevano come controfigura di Kate, garantendo che si trovava in una scuola del Northamptonshire in quel momento.

Kate Middleton e William, video fuori dal supermercato: parla chi l’ha girato

A The Sun, secondo quanto riporta People, l’uomo ha rivelato di essere rimasto scioccato nel vedere che le voci sulla salute di Kate stiano andando avanti dopo il video. Crede che chi stia condividendo teorie sia delirante.

“Questo è un video che mostra chiaramente lei e William. Li ho visti con i miei occhi. Era una situazione completamente rilassata. Entrai nel negozio e all’inizio notai le loro figure, erano in piedi vicino al pane”

Nelson, ingegnere, vive in quella zona con la sua famiglia e stava facendo degli acquisti quando ha notato il Principe e la Principessa di Galles. La coppia è apparsa ai suoi occhi rilassata e felice. All’interno del negozio, ha visto i reali nella zona dedicata alla carne. All’interno del negozio, la presenza di William e Kate ha creato una bella atmosfera.

“Non riuscivo a sentire quello che stavano dicendo, ma il personale sembrava sopraffatto in un modo carino. Quando sono andato a pagare per i miei prodotti, la ragazza al bancone era così scioccata che non respirava quasi”

Fuori dal negozio, Nelson ha poi deciso di filmare Kate e William, mentre camminava verso il parcheggio.

“William era ovviamente protettivo nei confronti di Kate e ho smesso rapidamente di registrare perché non volevo metterli a disagio”

L’ultima volta che la principessa di Galles era stata vista in pubblico è stato a Natale, nella chiesa della famiglia reale a Sandringham. Poi il 17 gennaio, Kensington Palace ha annunciato il 17 gennaio 2024 che Kate Middleton ha subito una chirurgia addominale pianificata il giorno prima e che prima di Pasqua non sarebbe tornata ai doveri pubblici. Dopo di che, la principessa è stata beccata il 4 marzo sul sedile del passeggero di un’auto guidata dalla madre Carole, e poi di nuovo in macchina con il principe William.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x