19 Giugno 2024
Televisione

GF ultime notizie, Beatrice e Perla aereo speciale: le reazioni

Ebbene sì: al Grande Fratello è arrivato un messaggio aereo dedicato a Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Chi l’avrebbe mai detto nei mesi scorsi che sarebbe arrivato un gesto del genere da parte dei fan delle due concorrenti. Non solo, l’attrice viene celebrata dal pubblico anche per la sua amicizia con Simona Tagli. Un aereo, il primo, che sorprende, a differenza dell’altro. Ultimamente i rapporti tra Beatrice e Perla si sono fatti sereni. In particolare, ciò è accaduto definitivamente quando la Luzzi è diventata prima finalista. Da quel momento, per lei nella Casa è iniziato un percorso sereno.

Grande Fratello ultime news: aereo per Beatrice e Perla

Chi se lo sarebbe mai aspettato che sarebbe volato sul cielo della Casa del GF un aereo dedicato a Beatrice e Perla. “Perlì e Bea, questo GF è vostro, fan”, questo il messaggio dedicato alle due gieffine, che hanno reagito positivamente. Le due sono rimaste soprese, ma allo stesso tempo felici per questa sorpresa, e si sono subito strette in un abbraccio. Pensando ai litigi dei mesi scorsi, è strano vederle così ora. Beatrice ha assicurato, dopo questo: “Il GF è di tutti, noi non saremmo nessuno senza gli altri”.

A questo punto, Luzzi ha anche precisato che a lei Perla piace “tantissimo”. La Vatiero è stupita positivamente da questo messaggio aereo e ha assicurato che anche a lei Beatrice piace. “Non ce l’aspettavamo, ma è tutto bello”, ha affermato Perla. Molti fan di Beatrice, però, non dimenticano le volte in cui la Vatiero si è scagliata contro di lei, soprattutto nei momenti in cui c’era quel “tutti contro uno” che ha indignato il pubblico.

GF, aereo anche per Beatrice Luzzi e Simona Tagli

Simona Tagli sta andando avanti con il suo percorso e dentro la Casa di Cinecittà ha dimostrato più volte fedeltà a Beatrice Luzzi. I fan le hanno promesso la finale e oggi per entrambe è arrivato un messaggio aereo per celebrare la loro amicizia: “B – S Sempre leali, #TAGLIUZZI”. Simona si è detta felice per questa sorpresa da parte del pubblico ed entrambe hanno ringraziato i loro fan. Sono contente che la loro vera amicizia sia arrivata ed entrata nel cuore dei telespettatori, che continuano a sostenere Simona al televoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *