16 Luglio 2024
Film e Serie TV

La bisbetica domata 2 come finisce: spiegazione finale

Dal 20 dicembre 2023 è disponibile su Netflix La bisbetica domata 2. Si tratta del sequel del film del 2022. Questa volta Kasia e Patryk si ritrovano ad affrontare dei problemi quando il loro rapporto è messo alla prova. Entrambi sospettano l’altro d’infedeltà. Inoltre, i vicini continuano a intromettersi nella loro storia.

La bisbetica domata 2 su Netflix: riassunto della trama

La trama de La bisbetica domata 2 inizia con Kasia che è pronta a recarsi in America per ricevere il premio per il suo apiario digitale. Intanto, a Podhale le voci parlano della possibilità di un riavvicinamento con il suo ex Bob. Solitamente indifferente a questi pettegolezzi, Patryk questa volta sente una carte ansia. Intanto, Franek e Jagoda stanno organizzando il battesimo dei loro figli per la settimana successiva e le tensioni sono alle stelle tra i loro padri, Wacus e Jedrus. I padrini scelti sono Patryk e Kasia, i quali stanno affrontando i dubbi sulla loro relazione.

Weronika e Kacper affrontano una svolta. Lei lo lascia nel loro camper quando accetta un lavoro per cui i loro viaggi saranno sempre di meno. Intanto, Patryk chiama pubblicamente Kasia per spegnere le voci sulla sua infedeltà. All’insaputa di quest’ultima, Bob intercetta la telefonata e alimenta i pettegolezzi. Complica ancora le cose quando Bob si unisce a Kasia in diretta TV. Intanto, Patryk è devastato al pensiero che Kasia lo stia tradendo e si ritrova nel campo distrutto di Wero, che falsamente rivela a Kacper di aver dormito con lui.

Ciò accade proprio quando Kasia torna dopo essere stata mandata via per aver causato una scena in diretta TV. La situazione è delicata e così Patryk decide di trasferirsi. Quest’ultimo trascorre del tempo con Wero per ingelosire Kasia, la quale fa lo stesso con Kacper. I due uomini si sfidano per far vedere chi è il più macho tra loro.

Come finisce La bisbetica domata 2: spiegazione del finale

Verso il finale de La bisbetica domata 2, Maryla confessa a Jagoda di essere stanca di attendere che le due coppie sistemino le cose tra loro. Così decide di intervenire. Alla fine Kasia e Wero rivelano ciò che hanno capito dei loro partner e raggiungono un accordo. Intanto, Wacus e Jedrus si dirigono a casa di Patryk per farlo ragionare con Kacper. Mettono k.o. il primo e lo legano con Kacper. Dopo di che, li portano nella cabina dove Urzednik ha nascosto tutta la litworowka, dove potranno passare la notte e riflettere su ciò che sta accadendo.

Si presenta Urzednik, a cui Jedrus chiede di mantenere nascosto il loro piano. In cambio non diranno a nessuno che è un ladro. Dopo di che, tornano in città e fingono di non sapere nulla. Mentre Wero e Kasia cercano i loro partner, un orso attacca i due, che cercano un modo per difendersi. Kasia e Wero li trovano e avviene una felice reunion tra le due coppie, che finalmente superano i loro problemi. Arriva il giorno del battesimo e tutto fila liscio. La bisbetica domata 2 finisce con Patryk e Kasia che salutano Kacper e Wero, diretti in Portogallo.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x