19 Giugno 2024
Film e Serie TV

Cindy la Regia come finisce: spiegazione finale e news stagione 2

Dal 20 dicembre 2023 è disponibile su Netflix Cindy la Regia: La serie. Si tratta della nuova serie TV messicana composta da 7 episodi. La prima stagione è basata sulla saga di fumetti di Ricardo Cucamonga. La trama ruota intorno a un adolescente che ha grandi sogni e aspirazioni. Si chiama Cindy e si rende conto che nella città conservatrice di San Pedro Garza Garcia le sta un po’ stretto. La protagonista nei sette episodi affronta situazioni difficili, che la portano a mettere in discussione ciò che ha sempre cnsiderato le sue priorità.

Cindy la Regia: riassunto della trama

La trama di Cindy la Regia inizia con le prime informazioni sulla vita della protagonista. Ha buoni voti a scuola, è innamorata di Max e ha due migliori amiche, Lu e Tere. Aspira a vincere la Corona di Monterrey Casino, in quanto sua madre l’aveva vinta alla sua età. Ma Cindy inizia a guardare la vita in modo diverso quando arriva sua cugina Angie da Città del Messico. Inizia a vivere a casa sua dopo aver dato fuoco all’auto del fidanzato di sua mamma. Trova, però, che questo posto sia arrestrato, sentendo anche Cindy fare discorso completamente diversi dai suoi.

La protagonista inizia a cambiare le sue priorità. Infatti, cambia idea sull’intimità con Max e pensa che, consapevole che un giorno si sarebbero sposati, che potrebbe lasciarsi andare. Alla fine, però, cambia idea, non sentendosi a suo agio. Intanto, vince la Corona di Monterrey Casinò, ma proprio in quel momento inizia a circolare una foto di lei nuda, che aveva inviato a Max. Così deve restituire la corona il giorno dopo. Non è stato, però, Max a inviare quella foto, in quanto si scopre che aveva segnalato di aver perso il telefono prima ancora dello scandalo.

Cindy la Regia: Lu si innamora di Max

come finisce cindy la regia, la serie
Netflix

Nel corso della serie TV su Netflix, Cindy si unisce a un gruppo di attività a scuola sull’impatto sociale e porta al centro dell’attenzione l’omosessualità di Angie. Resta sorpresa quando scopre che altre persone a San Pedro, purtroppo, si ritrovano a dover nascondere la sua loro sessualità a causa degli omofobi. Ed ecco che per Angie la situazione si fa complicata, in quanto per questo motivo si scontra con la squadra con cui gioca. Angie resta delusa quando scopre che Cindy, che intanto le dà il suo supporto, ha usato la sua storia per il suo gruppo di attività.

Così Angie decide di tornare a Città del Messico. Cindy la segui fino alla stazione degli autobus e si scusa con lei. Angie apprezza le scuse della cugina e decide di tornare con lei a casa. Intanto, Cindy capisce che non è più attratta da Max, che nella sua testa ha solo Juancho. Alla fine Lu finisce per interessarsi a Max, con cui si scambia un bacio a scuola. Cindy si allontana dalla sua amica dopo averli visti.

Come finisce Cindy la Regia: spiegazione finale

Nel finale della serie, Cindy perdona Lu quando scopre che quest’ultima è incinta. Insieme a Tere le sta a fianco mentre affronta l’aborto. Allo stesso tempo, Lu la aiuta a capire che dovrebbe agire dopo che il professor Esteban l’ha baciata con forza nella sua stanza. L’amica aiuta Cindy a capire che non era colpa sua, anche con il sostegno di Tere. Alla fine, la protagonista decide di parlarne con il preside. Nonostante ciò, il professor Esteban viene invitato alla cerimonia di diploma. Nel frattempo, Angie deve tornare a Città del Messico, ma Tere è ora sicura di essersi innamorata di lei.

Così decide di confessarle i suoi sentimenti e seguire il cuore. La serie Cindy la Regia finisce con Angie, Tere e Lu che aiutano Cindy, la quale decide di distruggere l’auto di Esteban con delle mazze da golf. Tutti assistono alla scena e definiscono la ragazza una pazza.

Cindy la Regia: La serie 2 si farà? Cosa si sa sulla seconda stagione

Ci sarà la seconda stagione di Cindy la Regia: La serie? Non ci sono ancora notizie ufficiali riguardanti un rinnovo o la cancellazione della serie TV messicana. Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà a questo show con protagonista Cindy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *