La doppia vita di mia moglie come finisce: spiegazione finale
Ultimo aggiornamento 10 Novembre 2024 10:58 pm by Redazione
La doppia vita di mia moglie è un film canadese del 2019, diretto da Jason Bourque. Prodotto da Lifetime, racconta la storia di Kent, un uomo che decide di vendicarsi di Laurel, in quanto è convinto che suo marito abbia rovinato il suo matrimonio. Non sa, però, che la donna non ha alcuna intenzione di soccombere, tanto che la situazione diventa abbastanza pericolosa.
La doppia vita di mia moglie: riassunto della trama
- Leggi anche: L’amante (1992) come finisce: spiegazione finale, storia vera e nomi reali
- Leggi anche: Gli ultimi dieci giorni tra il bene e il male come finisce: finale
La trama de La doppia vita di mia moglie inizia con Laurel che torna a casa e scopre che la sua famiglia ha realizzato per lei una festa a sorpresa. Suo marito James, però, le fa notare che torna sempre tardi a casa a causa del suo lavoro. Laurel, durante un viaggio di lavoro, in modo casuale, incontra in un hotel un uomo che somiglia molto a suo marito e che si chiama Kent. Tra i due scatta la passione, sebbene lei sia sposata. Laurel parla spesso della sua turbolenta storia con il marito, che in passato l’ha tradita. Alla fine, decide di lasciare l’hotel. Quando Laurel parte con James, Kent cerca di individuarla, manipolando Angela, che si sta prendendo cura dei bambini.
Durante il viaggio, Laurel pensa spesso a Kent e si rende conto di aver bisogno di confessare tutto al marito. Lo fa e lui decide di andarsi a rinfrescare un po’, per schiarirsi le idee. Ma ecco che incrocia Kent, il quale lo spinge giù per le scale, facendolo finire in ospedale. Kent continua a perseguitare Laurel e James finalmente capisce tutto. Tramite una sua lettera, capisce che si tratta di Kent Anderson, ex marito di una sua cliente. James sa che è un uomo pericoloso e che sta cercando di vendicarsi di lui, in quanto avvocato del suo caso di divorzio.
Il film va in onda su TV8 alle ore 13.40 l’11 novembre 2024.
Come finisce La doppia vita di mia moglie: spiegazione finale
Nel corso del film La doppia vita di mia moglie, Kent continua a perseguitare James e Laurel, avvicinandosi ad Angela con il falso nome di Matthew. Addirittura riesce a far finire anche James in prigione, mentre un detective privato indaga per la coppia. L’investigatore fa sapere a Laurel che, in realtà, Kent si chiama Ryan e da piccolo ha assistito alla morte della madre, che è stata accoltellata. Inoltre, ha vissuto in un ambiente di abusi domestici. Minacciandola con una pistola, Kent trasporta Laurel in un bosco e chi assiste alla scena chiama la polizia. Rimasto solo con la donna, l’uomo ammette che la sua è una vendetta contro James.
Fortunatamente, quando Kent sta per uccidere Laurel, arrivano nel bosco James e il detective. Quest’ultimo viene colpito da Kent, mentre tenta di salvare la donna. Invece, James chiama il 911 e continua a inseguire Kent e Laurel. Alla fine i tre si ritrovano insieme nel bosco e, nel finale, Laurel riesce a salvare James sparando a Kent più volte. La doppia vita di mia moglie finisce con James e Laurel che molto probabilmente restano insieme. Lui si reca in ospedale dopo lo scontro con Kent e chiede del detective Sheffler, il quale si trova in terapia intensiva e si riprenderà.