20 Giugno 2024
Film e Serie TV

La Promessa, chi è davvero Feliciano? Il grande segreto di Petra

Ne La Promessa, chi è davvero Feliciano? Il pubblico di Canale 5 sta conoscendo il nuovo arrivato nella tenuta di Cruz. Quest’ultimo si è presentato come il fratello di Petra. Ma i telespettatori non dovrebbero fidarsi di questa versione, in quanto non rappresenta la verità. Anzi, Feliciano non è davvero il fratello di Petra. Quest’ultima sta nascondendo un grande segreto che riguarda il giovane. Nelle nuove puntate italiane, appena arrivato alla tenuta, Feliciano cerca lavoro. Così Petra tenta di aiutarlo, parlandone con Cruz, la quale mostra disponibilità. Ed ecco che Feliciano viene assunto come valletto nella tenuta e solo più avanti esce fuori il grande segreto che lo riguarda!

La Promessa, chi è davvero Feliciano: le anticipazioni

Nelle nuove puntate de La Promessa, Pia e Romulo tornano da Puebla de Tera e scoprono che Feliciano è stato assunto come valletto nella tenuta senza essere stati tenuti in considerazione. Il nuovo arrivato si ritrova così ad affrontare l’ostilità degli altri membri della servitù. Ad esempio, Mauro e Salvador gli assegnano i lavori più pesanti. Il ragazzo tenta di opporsi, ma invano. Pertanto, Petra protesta con Pia per ciò che sta accadendo e accusa sia lei che Romulo di volersi vendicare di lei tramite Feliciano. Quest’ultimo continua comunque a essere disprezzato. La situazione inizia a cambiare quando Jana capisce, dopo un piccolo incidente, che non è giusto prendersela con lui solo perché è il fratello di Petra.

Con il passare degli episodi della soap opera spagnola, esce fuori la verità. Scendendo nel dettaglio, il segreto legato a Feliciano e Petra viene svelato. In particolare, Cruz scopre che in realtà Feliciano è il figlio di Petra e non il fratello! Ma chi è suo padre e perché lei ha deciso di mantenere questo segreto?

La Promessa spoiler: chi è il padre di Feliciano?

Ebbene suo papà è il conte di Ayala, il quale è a conoscenza della verità. Lui e la marchesa sono amici intimi da diverso tempo. Il conte di Ayala e Petra hanno avuto una relazione in passato, dalla quale è appunto nato Feliciano. Petra ha confessato al ragazzo che è suo figlio, ma l’ha tenuto all’oscuro sull’identità del padre. Questo perché la donna sapeva che Feliciano avrebbe un giorno cercato un contatto con il conte di Ayala. Quest’ultimo dopo la nascita del figlio aveva dato la sua parola che avrebbe rinunciato a lui e che un giorno si sarebbero rivisti.

Le anticipazioni spagnole, però, segnalano che padre e figlio non si ricongiungeranno mai. Questo perché Feliciano muore ancora prima di incontrare suo padre, il quale giunge a La Promessa quando viene a conoscenza del suo decesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *