20 Giugno 2024
Film e Serie TV

La Promessa: Martina sposa Don Antonio? Ecco cosa succede

Le anticipazioni de La Promessa annunciano l’arrivo di Don Antonio, il ragazzo che Martina – per volere dei suoi genitori – dovrebbe sposare. Ma si sa, la ragazza è follemente innamorata di Curro e non ha alcuna di intenzione di mettere su questo matrimonio con il figlio del duca. Intanto, nelle prossime puntate, il fratello di Jana si scusa con Martina perché l’ha accusata di essere bugiarda e colpevole di questa situazione. Ora Curro sa che, in realtà, la sua amata è solo una vittima e non aveva idea della proposta di matrimonio di Don Antonio. In questa occasione, Martina ammette di non avere intenzione di sposare un uomo che non conosce solo perché questa è la volontà dei suoi genitori. Ma la situazione per lei peggiora.

La Promessa anticipazioni: Martina sposa Don Antonio?

Nelle nuove puntate de La Promessa, Curro si dice disposto ad aspettare Martina per tutto il tempo necessario. Non solo, le fa sapere che ha già parlato con il prete che può sposarli. Tra loro scatta un bacio appassionato e Martina si sente come la protagonista di un romanzo rosa. La situazione, però, per la ragazza si complica e la tristezza avvolge le sue giornate. In particolare, ciò avviene quando Antonio de Carvajal decide di raggiungerla alla tenuta. Chiaramente il suo arrivo preoccupa non poco Curro. La Promessa si prepara così ad accogliere il figlio del duca e tutti gli operai lo attendono all’ingresso.

Proprio il giorno del suo arrivo, Margarita è molto nervosa, in quanto non c’è traccia di Martina. Anche Arturo è preoccupato. La ragazza giunge sul posto e appare molto triste. Ed ecco che dalla carrozza scende Don Antonio in abito blu. Durante la loro conoscenza nella tenuta, Martina chiede al figlio del duca di rimanere con i piedi per terra, quando lui tenta di baciarla. Intanto, nel corso delle prossime puntate, la sofferenza di Martina continua a crescere, all’idea di sposare una persona che non ama. Per Margarita e Fernando conta di più sistemare la propria situazione economica che i desideri della figlia. La situazione per lei si complica quando suo padre muore improvvisamente.

La Promessa spoiler: Don Antonio non può sposare Martina

Dopo la morte del marito, Margarita cerca di convincere Martina a fare il passo che ritiene giusto, diventando la moglie di Don Antonio de Carvajal y Cifuentes. La visita di quest’ultimo a La Promessa cambia ogni piano della donna. Ciò accade anche perché Cruz cerca di sabotare questo matrimonio. Infatti, a un certo punto, decide di parlare direttamente con Don Antonio, dopo la morte di Fernando. Di fronte alla critica situazione finanziaria, sebbene ami ancora Curro, Martina capisce che l’opzione migliore sia quella di sposare Don Antonio. Pertanto, decide di interrompere la sua relazione con Curro e di esaudire gli ultimi desideri del defunto padre.

A cambiare le carte in tavola ci pensa proprio Don Antonio. Quest’ultimo spiega che Martina non ha superato “l’esame”, ovvero non è stata approvata dai suoi genitori. Antonio torna alla tenuta solo per porgere le condoglianze dopo la morte di Fernando e per avere questo confronto con la ragazza. Il figlio del duca ammette di non poter fare nulla contro l’opinione dei suoi genitori. Pertanto, Don Antonio e Martina non si sposano! Lui, dopo averle annunciato la notizia, le consegna una busta contenente una grossa somma di denaro a nome della sua famiglia. Dopo questo confronto, Don Antonio lascia La Promessa e dichiara che porterà questo periodo sempre nel suo cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *