20 Giugno 2024
Televisione

La Pupa e il Secchione, chi sono Federica, Noemi e Aurora: età, Instagram

Il pubblico finalmente conosce il cast de La Pupa e il Secchione 2024. In tutto sono 9 le coppie che sono protagoniste di questa nuova edizione del programma in onda su Italia 1, iniziata mercoledì 10 aprile. Alla conduzione del reality torna Enrico Panni, dopo quasi 15 anni. Risale al 2010 l’ultima edizione che lo vedeva alla conduzione. Sono 9 le coppie protagoniste di questa stagione, composte da 9 ragazze che si preoccupano solo dell’aspetto fisico e da 9 nerd che non hanno mai avuto una relazione. Ma vediamo chi sono Federica, Noemi e Aurora.

La Pupa e il Secchione: chi sono Federica e Candido

Nella nuova edizione de La Pupa e il Secchione ci sono Federica Della Volpe e Simone Candido, che formano una delle 9 coppie. Enrico Papi presenta tutti i concorrenti di questa stagione del 2024 nel corso della prima puntata, in onda il 10 aprile 2024. Il conduttore si fa affiancare da Aldo Montana, Paola Barale e Candida Marvillo. Ma chi sono Federica e Candido? Lei ha 22 anni, è una modella e vive a Napoli. Il suo profilo Instagram è @federica_dellavolpe. Lui, invece, si presenta come uno studente di ingegneria informatica di Manfredonia. Inoltre, Candido ha 21 anni e il suo profilo Instagram è @simocandido.

La Pupa e il Secchione 2024: chi sono Noemi e Pio Savelli

L’altra coppia è composta da Noemi Bertani e Pio Savelli. La Pupa ha 22 anni ed è di Legnano. Il suo profilo Instagram è @nbertaniiii. Nel corso della sua presentazione, esce fuori che Pio ha 21 anni ed è uno studente di giurisprudenza e belle arti. Il suo profilo Instagram è @pio-savelli e conta quasi 70mila follower. Qui dice di essere uno scrittore e artista, che vive tra Bologna e Venezia.

La Pupa e il Secchione: chi sono Aurora e Federico Rifugiato

Tra le Pupe di questa edizione c’è Aurora Travelli, la quale ha 23 anni ed è di Bergamo. Su Instagram è registrata con l’account @aurora.travelli. Fa coppia con Federico Rifugiato, che ha 25 anni e viene da Palermo. Il secchione è un insegnante di matematica, fisica e chimica. Il suo profilo Instagram è @federico_rifugiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *