20 Giugno 2024
Televisione

La Pupa e il Secchione, chi sono Anastasia, Annalisa e Rosaria: età, Instagram

Sono stati svelati chi sono i concorrenti de La Pupa e il Secchione 2024. In tutto sono 9 le coppie che sono protagoniste di questa nuova edizione del programma in onda su Italia 1, iniziata mercoledì 10 aprile. Al timone del reality torna Enrico Papi, dopo quasi 15 anni. Al suo fianco questa volta ci sono Aldo Montana, Paola Barale e Candida Morvillo. Sono nove le coppie che caratterizzano questa stagione, composte da 9 ragazze che si preoccupano solo dell’aspetto fisico e da 9 nerd che non hanno mai avuto una relazione. Ma vediamo chi sono Anastasia, Annalisa e Rosaria.

La Pupa e il Secchione 2024: chi sono Anastasia e Federico Gorrino

Sono 18 i concorrenti di questa edizione de La Pupa e il Secchione 2024, presentati nella prima puntata. Enrico Papi torna al timone del programma: risale al 2010 l’edizione che l’ha visto come conduttore. Tra le Pupe presentate il 10 aprile c’è Anastasia. Di lei si sa, per il momento, che ha 22 anni. Fa coppia con Federico Gorrino. Quest’ultimo ha 27 anni ed è un ingegnere informatico. Il suo profilo Instagram è @gorrinoreal. Non appena verrà svelato altro, l’articolo verrà aggiornato.

La Pupa e il Secchione 2024: chi sono Annalisa e Pestarino

Annalisa Saggese ha scelto Alessandro Pestarino come suo Secchione. Di lei si sa che ha 22 anni e che su Instagram è registrata con l’account @annalisa_saggese_. Invece, lui quando si è presentato ha svelato di avere 29 anni ed è di Ovada, provincia di Alessandria. Pestarino apprezza l’arte, la cultura, il cinema e la letteratura. Il Secchione ha rivelato che gli piace scrivere, soprattutto poesie. Il suo profilo Instagram è @alessandropestarino.

La Pupa e il Secchione: chi sono Rosaria e Gianluca Lonardo

Infine, c’è la coppia composta da Rosaria Dellaquila e Gianluca. Lei ha 26 anni e vive a Torino. Il suo profilo Instagram è @__blonde.me__. Invece, Gianluca ha 31 anni ed è uno studente di lingue straniere. Il suo profilo Instagram è @gianlu_lonardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *