23 Maggio 2024
Televisione

La Pupa e il Secchione chi sono Camilla, Swami e Virginia: età, Instagram

Arriva il momento di scoprire chi sono i concorrenti de La Pupa e il Secchione 2024. In tutto sono 9 le coppie che sono protagoniste di questa nuova edizione del programma in onda su Italia 1, iniziata mercoledì 10 aprile. Al timone del reality torna Enrico Panni, dopo quasi 15 anni. L’ultima edizione che aveva condotto era quella del 2010. Sono in tutto nove le coppie che fanno parte di questa stagione, composte da 9 ragazze che si preoccupano solo dell’aspetto fisico e da 9 nerd che non hanno mai avuto una relazione. Ma vediamo chi sono Camilla, Swami e Virginia.

La Pupa e il Secchione: chi sono Camilla e Andrea Valenza

Tra i concorrenti de La Pupa e il Secchione 2024, con età compresa tra i 19 e i 37 anni, ci sono le Pupe, in tutto 9. Infatti, i concorrenti sono in totale 18. Non sono presenti i Viceversa in questa edizione del reality condotto da Enrico Papi. Camilla De Berardinis ha 19 anni ed è di Pescara. Il suo profilo Instagram è @camilladeberardinis. Lei fa coppia con Andrea Valenza. Quest’ultimo è registrato su Instagram con il profilo @andrea_valenza1408. Intanto, di Andrea si sa che ha 23 anni, è laureato in Economia, è un animatore in oratorio e ama recitare.

La Pupa e il Secchione: chi sono Swami e Sciamanna

Swami è una delle ragazze concorrenti di questa edizione del reality show di Italia 1. Di lei si sa che ha 23 anni e che il suo profilo Instagram è @swami_dinoia. Fa coppia con Michele Sciamanna. Quest’ultimo è laureato in scienze chimiche. Il suo account social è @mike_doc.94.

La Pupa e il Secchione: chi sono Virginia e Alessio Pino

Tra le Pupe di questa edizione c’è Virginia Cavalieri, la quale ha raccontato di avere 19 anni e di vivere a Comacchio. Il suo account Instagram è @virginiacavalieri. La bellissima ragazza fa coppia con Alessio Pino. Il secchione ha 28 anni e vive a Napoli. Come lavoro fa il cartomante e il suo profilo Instagram è @alessiopino.frello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *