20 Giugno 2024
Gossip News

LaSabri e Pika secondo figlio: il nome e quando nasce

LaSabri e Pika aspettano il loro secondo figlio e c’è tanta curiosità sulla data del parto e sul nome. Nel mese di novembre scorso, la coppia ha condiviso sui social network il risultato del gener reveal. I due hanno scoperto di aspettare un altro maschietto. Pertanto, il loro primo figlio Dante avrà presto un fratellino. Nel frattempo, l’attenzione dei fan è tutta concentrata sul nome che la coppia social tanto amata dal pubblico potrebbe scegliere per il secondo bebè. Vediamo insieme gli indizi.

LaSabri e Pika: come si chiamerà il secondo figlio e quando nasce

Come si chiamerà il secondo figlio di LaSabri e Pika? Da mesi c’è tanta curiosità su questo dettaglio, tra indizi e teorie fatte dagli utenti più affezionati alla coppia. Ebbene tra le varie ipotesi molti utenti sui social network si dicono convinti che il secondo figlio si chiamerà Theo. Ma ecco che la stessa Sabrina ha smentito. La creator ha condiviso un videosu YouTube, attraverso il quale ha dato ulteriori indizi. Innanzitutto, il nome inizia per T. Nonostante ciò, pare proprio che non sia Theo il nome. Inoltre, in passato la coppia ha svelato che il secondo figlio avrà un nome legato al mondo Disney.

Non resta che attendere per scoprire come si chiamerà il secondo bebè di LaSabri e Pika. Ma quando nascerà il fratellino di Diego? A febbraio Sabrina aveva svelato di essere nelle 29-32 settimane. Pertanto, era entrata nel settimo mese. Seguendo questo dato, si può ipotizzare che la data del parto sia prevista per il mese di maggio. Di sicuro, manca pochissimo. LaSabri e Pika presto conosceranno e terranno tra le loro braccia il secondo figlio. I fan non vedono l’ora, così riusciranno finalmente a scoprire il nome scelto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *