20 Giugno 2024
Televisione

Amici 23, chi vincerà? Lotta tra fan: “Holden come Giulia Stabile”

Chi sarà il vincitore della 23esima edizione di Amici di Maria De Filippi? Il Serale sta andando avanti e nel corso di ogni puntata ci sarà sempre un’eliminazione. Nel corso della questa serata ciò non è accaduto, perché Michele Bravi non riusciva a scegliere tra Sarah Toscano e Lil Jolie. Per questo, la decisione su questa eliminazione è stata rimandata a questa settimana. Dunque, sembra che nella quinta puntata ci saranno due eliminati, a meno che Bravi non decida prima della registrazione. Intanto, c’è si dice certo che questa edizione verrà vinta da Holden.

Chi vince Amici 23? Holden in testa, ma niente è sicuro

Come accade in ogni edizione, il pubblico è diviso sul vincitore di Amici 23. Nella passata edizione, tutto sembrava portare a credere che sarebbe stata Angelina Mango a trionfare. Alla fine i fan di Mattia Zenzola si sono rivelati i più numerosi e l’hanno portato alla vittoria. In questa 23esima edizione gli occhi sono puntati su Holden, il figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini. Com’è accaduto con la giovane Mango e in passato con LDA, si tende ingiustamente a puntare il dito contro chi ha genitori famosi e approda nel talent show.

Perché questi giovani ragazzi non possono mettersi alla prova come tutti gli altri? A questo punto, non si parla più di raccomandazioni, ma di attaccare ingiustamente un aspirante artista per la sua famiglia. Nonostante questo, c’è da dire che Holden pare essere attualmente il cantante più amato di questa 23esima edizione. Un sondaggio fatto dal programma con alcuni spettatori in studio ha dimostrato questo. Ma attenzione perché Dustin e Marisol l’hanno superato nel risultato finale. Dunque, la pagina è ancora tutta da scrivere per Joseph Carta, questo il suo nome vero.

Amici 23, Holden papabile vincitore: perché sarebbe giusta

Intanto, c’è una lotta tra i fan del programma. Mentre Holden conquista sempre di più il pubblico di Canale 5, c’è chi dice che vincerà solo per raccomandazione. Ma il cantante viene associato in questo caso a Giulia Stabile. Qualcuno si dice convinto del fatto che il padre della ballerina, Carlo, lavori a Mediaset e per questo lei avrebbe vinto. Questa accusa, però, non regge. Questo perché Giulia era ed è davvero molto amata dal pubblico. Non ha vinto un’allieva che non era apprezzata, anzi. Ancora oggi, la Stabile risulta una degli ex concorrenti del talent più amate di sempre.

La vittoria di Holden rappresenterebbe lo stesso finale. Nessuno può di certo dire che il cantante di Stanotte non è amato dal pubblico. Se dovesse vincere, quindi, gli attacchi sarebbero di certo infondati. Infatti, i suoi fan fanno notare che capita che Holden perda una sfida durante le puntate del Serale. Inoltre, si è ritrovato al ballottaggio con Marisol e Petit, e la prima a salvarsi è stata la ballerina. Se dovesse vincere Holden sarà il pubblico ad aver deciso. Va anche detto che chiunque vincerà, di sicuro, qualche polemica la attirerà. D’altronde non si possono accontentare tutti i telespettatori, il vincitore è uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *