20 Giugno 2024
Gossip News

Weedy, Valerio e Luisa sono fidanzati? La verità sul bacio al museo

Valerio Lagnese e Luisa Russo formano il duo definito Weedy. Molti dei loro fan si chiedono da tempo se siano fidanzati oppure no. Questa domanda viene posta abitualmente dal pubblico che li segue. Entrambi hanno sempre smentito di formare una coppia amorosa, parlando di amicizia. Ma oggi il dubbio sorge nuovamente, in quanto alcuni indizi portano a pensare che in realtà la situazione sia ben diversa. In particolare, stanno facendo il giro dei social network degli scatti che li ritraggono insieme mentre si scambierebbero un bacio. Vediamo ora insieme cosa esce fuori in queste ore.

Weedy, Valerio e Luisa stanno insieme? La verità sul bacio al museo

Sui social network hanno iniziato a girare degli scatti che sembrano ritrarre Valerio e Luisa che si baciano in un museo. Questo dettaglio ha riacceso i dubbi sulla loro situazione sentimentale. Ed ecco che ora arriva la risposta: i Weedy hanno precisato che quelle due persone al museo che si baciano non sono loro. Dunque, sembra arrivare così la conferma che il duo condivide solo una bella amicizia. Già in passato, Vale e Lu avevano smentito le notizie che li vedevano fidanzati. In particolare, ciò è avvenuto, ad esempio, la scorsa estate dopo un concerto di Love Mi.

La risposta è arrivata su TikTok, quando un utente curioso ha chiesto loro delucidazioni su un video che stava facendo il giro del web e che li ritraeva insieme. Luisa, in quell’occasione, aveva fatto presente che semplicemente si trovavano a un concerto insieme, cosa che fanno comunemente due amici. La scorsa estate, sempre riferendosi a questo video, anche Valerio aveva prontamente smentito di avere una relazione amorosa con Luisa. Il creator aveva sottolineato che non stanno insieme e che non si sono mai baciati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *