21 Febbraio 2024
Televisione

Le Iene 12 dicembre: a che ora inizia e finisce, anticipazioni e ospiti

Le Iene 2023/2024 torna in onda nella prima serata del 12 dicembre con una nuova puntata su Italia 1. Alla conduzione ci sono Veronica Gentili e Max Angioni. I due conduttori accolgono nuovi ospiti provenienti dal mondo dello sport, del cinema e della moda. Non solo, si parla anche di musica e di cronaca. Come sempre, il programma di punta del prime time di Italia 1 offre la possibilità di seguire varie tematiche riguardanti il nostro Paese e il resto del mondo. Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni della puntata del 12 dicembre.

Le Iene: a che ora inizia e finisce

Quali sono gli orari delle puntate de Le Iene? Il programma condotto da Veronica Gentili e Max Angioni va in onda nella prima serata di martedì ogni settimana. Il pubblico può seguire la puntata in diretta su Italia 1 e anche in streaming con l’applicazione o il sito di Mediaset Infinity. La puntata inizia alle ore 21.20 e finisce alle ore 1.15.

Le Iene: ospiti Vanessa Ferrari, Andrea Arru e Achille Lauro

Martedì 12 dicembre su Italia 1, Le Iene ospita in studio Vanessa Ferrari, la ginnasta e campionessa del mondo. Inoltre, è presente anche Andrea Arru, giovane attore e modello italiano. Si parla di Achille Lauro, con Nicolò De Devitiis che delinea il suo profilo inedito. In particolare, viene mostrato al pubblico il risultato delle due giornate trascorse a casa del cantautore, nel suo studio di registrazione, in palestra e in ospedale, dove De Devitiis e Lauro hanno incontrato alcuni bimbi malati oncologici.

Le Iene anticipazioni: la storia di Assane Gnoukouri e il caso baby calciatori africani

Nel corso della puntata, Nicola Barraco racconta la storia di Assane Gnoukouri, l’ex giocatore dell’Inter. L’ex calciatore è finito al centro dell’inchiesta sui baby calciatori africani. Di cosa si tratta? Il caso riguarda alcune giovani promesse del calcio della Costa d’Avorio che entravano in Italia con documenti falsi, che documentavano un rapporto di parentela con persone ivoriane in Italia. Le famiglie d’origine erano all’oscuro di ciò. Nel 2015 Assane è stato scoperto dall’Inter e da lì è iniziato il suo sogno. Ma tutto è andato distrutto quando è apparso il suo nome nelle indagini.

Oggi Gnoukouri vive in Italia senza il permesso di soggiorno e con due procedimenti penali in corso, in cui è dichiarato come vittima e imputato.

Le Iene racconta le storie di Edita, Lara e Matilda

C’è spazio anche per fatti di cronaca terribili, come quelli riguardanti le tre ragazze che avrebbero subito violenze sessuali. Nina Palmieri incontra Edita, Lara e Matilda. Queste tre ragazze erano delle aspiranti attrice che hanno denunciato il finto regista Claudio Marini per abusi. L’uomo pare abbia promesso alle tre ragazze prospettive di lavoro in dei film che non sono mai venuti alla luce, facendole recitare dei provini a luci rosse. Marini è stato condannato, venerdì scorso, dal Tribunale di Roma, in primo grado a 11 anni e 9 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *