24 Giugno 2024
CalcioSport

Champions League 23/24: Inter-Real Sociedad a che ora inizia e finisce

A che ora inizia e finisce la partita di Champions League Inter – Real Sociedad? La squadra neroazzurra è a caccia del primo posto nel Gruppo D della competizione europea. Le due squadre di calcio sono chiamate a confrontarsi in questo scontro diretto dell’ultima giornata, la sesta. Per conquistare il primo posto della classifica, l’Inter deve necessariamente vincere. Infatti, non basterebbe ottenere un pareggio a San Siro. Infatti, a parità di punti, per via della differenza reti, il primo posto resterebbe alla Real Sociedad. Ma vediamo ora insieme tutto quello che c’è da sapere su dove vedere la partita e gli orari.

Inter – Real Sociedad: dove vederla in TV e streaming

Per la prima volta dopo il 1979, l’Inter ospiterà nel suo stadio la Real Sociedad per l’ultima partita di questo girone del Gruppo D, nella competizione europea. La squadra neroazzurra affronterà il team spagnolo nella serata di martedì 12 dicembre 2023. La partita andrà in onda in televisione su Canale 5, Sky Sport Uno e Sky Sport. Inoltre, sarà possibile seguire il match in streaming sulla piattaforma o sul sito di Mediaset Infinity, sul sito di Sportmediaset e su Sky Go e NOW.

Inter – Real Sociedad 12 dicembre 2023: a che ora

La partita di Champions League Inter – Real Sociedad si giocherà nella serata di martedì 12 dicembre 2023 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano. La partita inizia alle ore 21.00 e finisce alle ore 22.45 circa. Tenendo conto dei minuti di recupero, il match potrebbe proseguire fino alle ore 23.00. Su Sky i telecronisti della partita saranno Maurizio Compagnoni e Aldo Serena. Invece, su Canale 5 racconteranno la partita Massimo Callegari e Simone Tiribocchi.

Immagine in evidenza: Foto di jorono da Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *