21 Aprile 2024
Film e Serie TV

L’estate nei tuoi occhi, come finisce la trilogia: chi sceglie Belly

L’estate nei tuoi occhi è arrivata alla seconda stagione su Prime Video. Come è noto, la serie TV è basata sulla trilogia di Jenny Ann, composta appunto da tre libri. Il primo uscito nel 2009 è L’estate nei tuoi occhi, il secondo del 2010 è Non è estate senza te e il terzo del 2011 è Per noi sarà sempre estate. Gli spettatori più curiosi si stanno chiedendo come finisce la trilogia di romanzi per capire chi Belly sceglie alla fine. Questo perché la serie TV dovrebbe restare fedele al finale scritto da Jenny Ann per i protagonisti. Ecco come finisce l’ultimo libro de L’estate nei tuoi occhi.

L’estate nei tuoi occhi: riassunto del terzo libro

Il terzo romanzo della trilogia de L’estate nei tuoi occhi è intitolato Per noi sarà sempre estate. Questo libro rappresenta il finale della storia di Belly, Jeremiah e Conrad. Nel terzo romanzo la protagonista ha appena concluso il suo primo anno di college. Ha una relazione che dura da due anni con Jeremiah, ovvero dal finale del secondo libro Non è state senza di te. Ma la storia non procede a gonfie vele. Infatti, hanno affrontato delle piccole rotture e delle crisi. Durante un periodo di separazione, Jeremiah ha tradito Belly, la quale scopre tutto. Sebbene in quel momento non fossero effettivamente una coppia, per lei rappresenta comunque un tradimento.

Non solo, esce fuori che Belly è ancora innamorata di Conrad. Ma prima che possa confessarlo a Jeremiah, quest’ultimo le fa una proposta di matrimonio a sorpresa. La protagonista decide di mettere da parte ciò che prova e accettare di sposarlo. Dopo di che, Belly si trasferisce nella casa di sua mamma a Cousins Beach, proprio dove Conrad ha intenzione di trascorrere le vacanze estive. Quest’ultimo la aiuta anche a organizzare il matrimonio, mentre Jeremiah appare sempre più geloso.

Conrad inizialmente non riesce confessare i suoi sentimenti a Belly. Lo fa quando scopre che Jeremiah l’ha tradita e che lei conosce la verità. Sapendo che il fratello non è stato onesto con Belly, le chiede di annullare il matrimonio. Arriva il giorno delle nozze e nessuno riesce a trovare Jeremiah, il quale ha il cuore diviso. Scoppia una rissa tra lui e Conrad, al termine della quale lo allontana dalle loro vite. Dopo di che, Jeremiah ha un confronto con Belly, chiedendole se rappresenta la sua seconda scelta e se è ancora innamorata di Conrad.

Come finisce L’estate nei tuoi occhi: ecco chi sposa Belly, Jeremiah o Conrad?

Nel finale della trilogia de L’estate nei tuoi occhi, Belly dice la verità a Jeremiah: ama ancora Conrad e l’ha sempre amato. Così i due decidono di annullare le nozze. Mentre Jeremiah torna nella confraternita, Belly convive con un’amica in appartamento. Dopo di che va per un anno in Spagna, da dove riceve le lettere di Conrad. Così i due tornano insieme.

L’estate nei tuoi occhi finisce con Belly che ha quasi 24 anni e sposa Conrad! Così alla fine la protagonista sceglie di passare il resto della sua vita con lui. La storia si conclude con i due innamorati che si tuffano nell’oceano, dove sono cresciuti insieme. Per quanto riguarda Jeremiah, anche lui è felice. Al matrimonio di Belly e Conrad brinda per loro e appare con una ragazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *