25 Aprile 2024
Film e Serie TV

Di nuovo 15 anni 2: trama, cast e finale prima stagione

Dal 5 luglio 2023 è disponibile su Netflix Di nuovo 15 anni 2. Si tratta della seconda stagione della serie TV brasiliana, approdata sulla piattaforma di streaming online nel 2022. Gli spettatori ritrovano ancora Anita al centro della trama. Ma prima di seguire i sei episodi della seconda stagione, facciamo un piccolo recap.

Di cosa parla Di nuovo 15 anni: la trama della serie

Di nuovo 15 anni seconda stagione su Netflix
Netflix

Anita è la protagonista della serie TV Di nuovo 15 anni. Lei è una donna di 30 anni, che si ritrova in un punto della sua vita in cui non è per nulla soddisfatta. Torna magicamente, tramite un problema di elettricità, a 15 anni e così ha di nuovo l’opportunità di scegliere cosa fare del suo futuro. Anita intraprende un viaggio del tempo, cercando di influenzare la vita delle persone che la circondano. Questa volta la maturità di 30enne è con lei e può gestire la sua adolescenza in modo differente rispetto al passato, soprattutto con Henrique e con un trio di ragazzi Eduardo, Fabricio e Joel.

Come finisce Di nuovo 15 anni: dove eravamo rimasti

Nel finale della prima stagione di Di nuovo 15 anni Anita fa notare a Eduardo, Fabricio e Joel i loro difetti con lo scopo di migliorarli come persone. Fatica, però, a credere di poter costruire un futuro più lineare e arriva alla conclusione che dovrebbe prestare attenzione alla festa di compleanno di sua sorella Luiza. Quando non riesce a portare il padre a rivelare la verità sulla sua malattia, Anita porta con sé tutti i ricordi gioiosi per tornare alla nuova realtà da adulta. Questa volta è una rinomata fotografa. Dimentica un appuntamento a cena con Joel il giorno prima di partire per Parigi. E si torna nuovamente indietro nel tempo. Infatti, Joel entra nello stesso meccanismo accedendo al blog di Anita.

Di nuovo 15 anni 2: la trama della seconda stagione

Di nuovo 15 anni seconda stagione su Netflix
Netflix

La trama di Di nuovo 15 anni 2 su Netflix continua a vedere protagonista Anita, che torna nuovamente all’età di quindici anni per cercare di sistemare la vita della sorella Luiza. Ma questa volta anche Joel è un viaggiatore nel tempo. I due si uniscono per cercare di rimettere le cose al proprio posto. In tutto questo, però, Anita si ritrova di fronte a un bivio: con chi vuole stare? Con Henrique, Joel o Fabricio?

Di nuovo 15 anni 2: il cast

Tornano a formare il cast della serie TV Di nuovo 15 anni Maisa e Camila Queiroz, nel ruolo di Anita giovane e quella adulta. Ritroviamo anche gli attori João Guilherme, Klara Castanho, Nila, Antonio Carrara, Caio Cabral, Amanda Azevedo, Lucca Picon, Gabriel Wiedemann, Fernanda Bessan, Pedro Ottoni, Breno Ferreira, Alice Marcone, Yana Sardenberg, Gabriel Stauffer, Bruno Montaleone, Mariana Rios, Rafael Coimbra, Fabricio Licursi, Felipe Camargo, Luciana Braga e Kiko Vianello.

Tra le new entry nel cast della seconda stagione della serie su Netflix ci sono: Dora Freind, Maria Laura Nogueira, Livia La Gatto, Joe Rodrigues, Lipe Volpatto, João Assunção, Isaac Medeiros, Lucas Deluti e Julia Alves.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *