L’inferno dei single 3: chi sono i concorrenti e recensione
Ultimo aggiornamento 13 Dicembre 2023 1:47 pm by Redazione
Dal 13 dicembre 2023 è disponibile su Netflix la terza stagione de L’inferno dei single. Si tratta del reality show coreano, la cui prima stagione è arrivata nel 2021. Ogni capitolo è composto da nuovi episodi e anche dei nuovi concorrenti. Come funziona questo reality? Dei ragazzi coreani, tutti single e in cerca dell’amore, si ritrovano su un’isola deserta. Da qui, per trascorrere delle serate romantiche in un posto chiamato ‘paradiso’, possono andare via solo in coppia. Ma vediamo ora insieme chi sono i concorrenti della terza stagione.
L’inferno dei single su Netflix: chi sono e recensioni dei concorrenti della terza stagione
- Leggi anche: The Batman arriva su Netflix: trama, cast, spiegazione finale e quando esce Parte 2
- Leggi anche: Blood Vessel (2023) su Netflix, come finisce: spiegazione finale
Sono in tutto 11 i concorrenti de L’inferno dei single 3. Il 13 dicembre 2023, Netflix ha inserito nel proprio catalogo i primi tre episodi. Ogni martedì arriveranno ben 2 episodi. In totale sono 10 le puntate: l’ultima arriverà sul catalogo del colosso dello streaming martedì 9 gennaio 2024, dunque con l’anno nuovo.
Chi è Kim Gyu-Ri de L’inferno dei single
Kim Gyu Ri è una modella professionista, che non appena è arrivata sull’isola ha attirato l’attenzione di tutti. I partecipanti si sono detti convinti che sarebbe diventata lei la preferenza per tutti i ragazzi. Ma Kim dimostra subito di essere una persona timida, che non riesce a interagire con gli altri. Per questo viene considerata come una persona arrogante.
Chi è Choi Hye-Seon de L’inferno dei single 3
Choi Hye-Seon appare come la persona più positiva del gruppo. Sa cosa vuole ed è consapevole di dove si trova. Prima di prendere parte al reality show, stava frequentando la specializzazione in scienze della vita nell’università Ewha di Seoul. Non solo è una ragazza bella e sicura di sé, ma è anche molto intelligente.
Chi è An Min-Young
An Min-Young della terza stagione de L’inferno dei single è una direttrice di uno studio di Pilates. Si presenta come una persona allegra e si fa conoscere al pubblico tramite un appuntamento con Jin-Seok, durante il quale entrambi si sono trovati bene. Infatti, i giudici restano sorpresi nel vedere la velocità con cui le cose vanno avanti tra loro.
Chi è Choi Min-Woo
Choi Min-Woo dimostra subito la sua viralità, ma anche la sua tenerezza. Ma per molti spettatori è anche un po’ deludente, in quanto non riesce ad andare in Paradiso neanche una volta, almeno per ora.
Chi è Lee Jin-Seok de L’inferno dei single 3
Lee Jin-Seok è un imprenditore e possiede vali locali nella sua città natale. Appare come un uomo fiducioso e anche abbastanza riservato. Si apre quando va in Paradiso con An Min-Young. Dovrebbe, però, mostrarsi come una persona più attiva sull’isola.
Chi è Lee Gwan-Hee
A conquistare la scena nel reality show coreano di Netflix ci pensa Lee Gwan-Hee, almeno nei primi tre episodi. Sorprende i giudici e anche gli altri concorrenti riuscendo ad andare in Paradiso per ben due volte. Lee è un giocatore di basket professionista e sa bene come rompere il ghiaccio. Hye-seon si diverte molto con lui, ma è chiaro che c’è molta più chimica con Yun Ha-jeong.
Chi è Yun Ha-Jeong
Yun Ha-Jeong è una ragazza che sa bene come giocare le sue carte. Con Gwan-Hee si prendono in giro come dei migliori amici, ma poi si dichiarano cose importanti. Di sicuro Yun sta dimostrando di essere una persona divertente e vivace.
Son Won-Ik, Haa-Bin e Yu Si-Eun
Non si sa ancora molto di questi tre concorrenti de L’inferno dei single 3. In particolare Haa-bin non rivela molto di sé nei primi tre episodi del reality show coreano su Netflix. Tra Won-Ik e Si-Eun c’è connessione, ma hanno ancora molto da capire.