24 Giugno 2024
Film e Serie TV

The Buccaneers, come finisce la prima stagione: finale spiegato

Nel finale della prima stagione della serie TV The Buccaneers su Apple TV+ avviene il matrimonio tanto atteso. L’ultimo episodio è stato reso disponibile dal 13 dicembre 2023 e pone fine a questo primo capitolo iniziato nella prima settimana di novembre. Questo finale ruota intorno all’imminente matrimonio di Nan, che affronta un grande dramma causato dai suoi dubbi, che la portano a pensare di poter dire ‘no’ sull’altare. L’alternativa sarebbe per lei sperare che le cose migliorino. Di sicuro l’ottavo e ultimo episodio è pieno di drammi. Ma vediamo ora insieme cosa succede.

The Buccaneers: riassunto ultimo episodio

Nell’ultimo episodio di The Buccaneers, la duchessa di Tintagel parla con Nan prima del matrimonio. Avverte la ragazza che non vuole vedere suo figlio diventare lo zimbello di tutti sull’altare. Le aveva dato la possibilità di andare via, ma lei è rimasta. Pertanto, la duchessa ora pretende che Nan sposi Theo. Intanto, tra i due ragazzi avviene un confronto. Theo vuole sapere se Nan sia innamorata oppure no di Guy e la ragazza nega. Ma quando le chiede se vuole davvero sposarlo, la giovane appare titubante. A questo punto, Theo le fa sapere che ha tempo fino al mattino per dargli una risposta.

Intanto, Guy si intrufola nella stanza di Nan per rivelarle di aver lasciato Lady Hopeleigh, avendo compreso di non amarla. A questo punto, le confessa di essere follemente innamorato di lei. Tra loro scatta un bacio e Guy chiede a Nan di fuggire insieme, rispondendo un ‘sì’ come risposta. Dopo di che, la ragazza incontra sua sorella Jinny, alla quale spiega cosa accadrà. Quest’ultima si scusa di nuovo, ma Nan non vuole ascoltarla. A questo punto, Jinny le rivela che si trasferirà definitivamente in Scozia.

Successivamente si scopre che Jinny è incinta e non ne ha ancora parlato con suo marito. Quando Lord Seadown lo scopre, decide di affrontarla e le chiede perché gli ha mentito. La ragazza si scusa, dopo essere stata colpita. Dopo di che, Jinny corre da Nan per spiegarle cosa sta accadendo. Le due, però, non riescono a fuggire. Intanto, Lord Richard rivela a sua madre che ha intenzione di separarsi dalla famiglia e che non cercherà più denaro. Pertanto, ora vuole che con Conchita crescano la loro famiglia da soli. La madre di Lord Richard resta spiazzata.

Come finisce The Buccaneers: spiegazione finale

come finisce il romanzo the buccaneers
Apple TV+

Nel finale di The Buccaneers arriva il giorno del matrimonio. Quando Lord Seadown arriva, Nan e Jinny organizzano un piano per fuggire. Intanto, arriva Guy in carrozza. Ma ecco che Nan decide di sacrificarsi e non fuggire con loro per proteggere Jinny e il suo bambino. Pertanto, Nan sposa Theo e diventa una duchessa. The Buccaneers finisce con il colonnello St. George che corre a dire a sua moglie che la mamma di Nan è arrivata al castello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *