20 Giugno 2024
Televisione

L’Isola dei Famosi 18: a che ora inizia e finisce la puntata, repliche

L’Isola dei Famosi 2024 inizia lunedì 8 aprile 2024 con una nuova avventura in Honduas. Ma quali sono gli orari previsti per le puntate che vanno in onda nelle prime serate di lunedì e giovedì? La programmazione è simile a quella decisa per il Grande Fratello, giunto al termine diversi giorni prima con la vittoria di Perla Vatiero. Ora, dopo la passata edizione che ha visto trionfare Marco Mazzoli, nuovi naufraghi si stanno mettendo alla prova in Honduras per arrivare fino alla fine. Ma vediamo insieme qual è la programmazione riservata al reality show di Canale 5.

L’Isola dei Famosi 2024: a che ora inizia e finisce

Per il momento per la 18esima edizione de L’Isola dei Famosi è stato scelto il doppio appuntamento settimanale. Infatti, il reality show va in onda nelle prime serate di lunedì e giovedì su Canale 5 e Mediaset Infinity. Ogni puntata inizia alle ore 21.20, subito dopo l’appuntamento di Striscia la Notizia, e finisce alle ore 1.10. Può esserci qualche ritardo, in quanto va in onda in diretta. Subito dopo, viene lasciato spazio al TG 5 – Notte.

Dove rivedere le puntate de L’Isola dei Famosi

C’è chi non può seguire in diretta la puntata del reality show o chi semplicemente vorrebbe rivederla. Ebbene Mediaset dà la possibilità ai suoi telespettatori di rivedere le puntate e le singole clip dei momenti più importanti. Come? Basta accedere alla piattaforma Mediaset Infinity, alla pagina dedicata al programma, tramite sito ufficiale o applicazione.

Isola dei Famosi 2024: conduttore, opinionisti, inviata e concorrenti

La 18esima edizione non vede alla conduzione Ilary Blasi. A prendere il suo posto è stata la sua opinionista, ovvero Vladimir Luxuria, che torna in quello studio nelle vesti di conduttrice. Al suo fianco, ha gli opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Direttamente in Honduras a guidare i naufraghi non c’è Alvin, bensì Elenoire Casalegno. Per quanto riguarda i concorrenti, sono stati annunciati in anticipo qualche settimana prima.

Questi sono Joe Bastianich, Francesca Bergesio, Matilde Brandi, Luce Caponegro, Artur Dainese, Edoardo Franco, Samuel Peron, Aras Senol, Edoardo Stoppa, Marina Suma, Valentina Vezzali, Maitè Yanes e Greta Zuccarello. A loro si uniscono i cinque naufraghi svelati poco prima dell’inizio di questa edizione: Alvina Verecondi Scortecci, Tonia Romano, Khady Gueye, Peppe Di Napoli e Piero Fanelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *