24 Maggio 2024
Televisione

Belve, intervista Fedez del 9/04: dove rivederla, video completo

Stasera a Belve c’è Fedez, la cui intervista è molto attesa dai fan dei Ferragnez. Questo perché il rapper, dopo l’ospitata di Chiara Ferragni a Che Tempo Che Fa, torna a parlare della rottura inaspettata e improvvisa. I fan vogliono vederci chiaro e c’è ancora chi spera di rivedere la famiglia tanto famosa sui social network di nuovo unita. Intanto, ad aiutare questo pubblico ad avere delle risposte ci pensa Francesca Fagnani, con le sue domande schiette. Nel salotto di Rai 2 il 9 aprile 2024, Fedez ovviamente non parla solo del suo matrimonio, ma anche di altro.

Belve, dove e come rivedere l’intervista di Fedez: il video

C’è chi non può seguire la puntata di Belve del 9 aprile 2024 mentre va in onda stasera su Rai 2. C’è anche chi semplicemente vorrebbe rivederla. Ecco per questo pubblico la Rai mette a disposizione sulla sua piattaforma ufficiale, tramite sito e applicazione, il video completo della puntata e le singole interviste, tra cui quella di Fedez. Dopo la messa in onda, è possibile vedere il filmato nella pagina ufficiale di RaiPlay del programma di Fagnani, in qualsiasi momento. Oltre Fedez, la puntata vede protagonisti anche Francesca Cipriani e Alessandro Borghi.

Belve: l’intervista di Fedez anticipazioni

Appuntamento con Belve nella prima serata di Rai 2 del 9 aprile 2024. Per la prima volta, in televisione Fedez parla della sua separazione da Chiara Ferragni. L’intervista guidata da Francesca Fagnani è segnata da momenti di ironia e anche quelli di commozione. Infatti, le anticipazioni svelano che il rapper non è riesce a trattenere le lacrime mentre risponde alle domande della conduttrice. Fedez svela nel salotto di Rai 2 i motivi per cui con sofferenza e dolore si è arrivati alla decisione di chiudere. Non solo, risponde che il caso Balocco ha influenzato questa crisi matrimoniale.

Smentisce i tradimenti di cui le indiscrezioni hanno parlato ultimamente. Inoltre, torna indietro nel tempo, a quando aveva 18 anni e ha tentato il suicidio. Infine, non manca la versione di Fedez sulla separazione dal suo ex socio e amico Luis Sal e il caso di Muschio Selvaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *