24 Maggio 2024
Chi èTelevisione

Isola, Alvina Verecondi Scortecci chi è: età, lavoro, famiglia nobile, Instagram

Alvina Verecondi Scortecci è una naufraga de L’Isola dei Famosi 2024. Il suo nome, insieme a quelli di altri quattro concorrenti, sono stati svelati solo poco prima dell’inizio della 18esima edizione. Infatti, fa parte del gruppo di naufraghi, la cui identità viene tenuta segreta fino alla fine. Ed ecco che tra i nomi annunciati prima della prima puntata di lunedì 8 aprile 2024 c’è anche quello di Alvina. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere su questa naufraga, proveniente da una famiglia di nobili.

Chi è Alvina Verecondi Scortecci de L’Isola dei Famosi: età, lavoro, marito, famiglia

Tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi 18 c’è Alvina Verecondi Scortecci. Quest’ultima è un’avvocata di 34 anni, che attualmente gestisce l’attività di famiglia. Si tratta di una struttura ricettiva aperta nella casa di famiglia, in Veneto. Questa attività si chiama Villa Verecondi Scortecci ed è adatta per soggiorni esclusivi, con zona wellness e piscina. Inoltre, in questa struttura è possibile organizzare matrimoni e altri eventi. La struttura nasce come casa di campagna della famiglia dei nobili Verecondi Scortecci.

Sul sito ufficiale dell’attività compare una foto che ritrae Alvina insieme alla madre e al fratello Lorenzo. La struttura è della contessa Azzolina degli Azzoni Avogrado, di un’illustre famiglia di Treviso, che ha sposato Alvin Verecondi Scortecci. Insieme hanno avuto tre figli: Alvina, Lorenzo e Vera. Insieme alla prima, la contessa ha aperto la villa di famiglia realizzando tre appartamenti e tre suite. Alvina possiede un account Instagram con poco più di 2mila follower: @alvinaverecondiscortecci. Pare che ci sia una persona che le fa battere il cuore e che si chiama Luigi. Infine, Alvina è anche ambassador del brand di abbigliamento Antonino Valenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *