12 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Maitè Yanes chi è: età, origini, fidanzato, Instagram, carriera, Isola

Maitè Yanes è una delle naufraghe de L’Isola dei Famosi 18. La 18esima edizione del reality show, questa volta condotto da Vladimir Luxuria, inizia lunedì 8 aprile 2024. Il gruppo di concorrenti in Honduras dovrà dare il meglio di sé per affrontare questo difficile percorso. Tra i volti noti c’è appunto Maitè, la quale è ancora agli inizi della sua carriera. Ma vediamo ora tutto quello che c’è da sapere sulla modella e naufraga.

Chi è Maitè Yanes de L’Isola dei Famosi: età, origini e carriera

Maitè Yanes è nata in Spagna da genitori cubani. Dunque, le origini della modella si dividono tra Spagna e Cuba. Non si sa, per il momento, quando sia nata. Quindi non è noto qual è la sua età. Infatti, la modella e attrice è una ragazza molto riservata, sebbene si sia messa in gioco in un reality show come L’Isola dei Famosi. La sua carriera è iniziata proprio a Madrid, dove lavora come modella. Dopo di che, si è mossa tra Milano e New York City, divenendo in breve tempo una delle modelle più apprezzate.

Infatti, ha ottenuto un contratto con la nota agenzia Women Management, che si occupa delle modelle più importanti nel mondo. Non solo, Maitè è anche un’attrice, tanto che ha partecipato in Spagna ai musical a teatro Grease e The Beatles. Nel 2017 ha esordito nella televisione italiana con Colorado, per poi entrare nel cast del film Il sesso degli angeli del 2022 di Leonardo Pieraccioni. Ora Yanes si mette alla prova, su Canale 5, con il programma L’Isola dei Famosi, come sua esperienza televisiva italiana.

Maitè Yanes è fidanzata? La sua vita privata e Instagram

Non si conoscono i dettagli della vita privata di Maitè Yanes. La modella non ama esporsi molto e, dunque, non è noto attualmente chi è il suo fidanzato. D’altronde la naufraga ha un profilo Instagram (maite_yanes) con soli 92 post e al momento privato. L’account è seguito da quasi 9mila follower. In quanto tiene molto alla sua privacy, non condivide molto della sua vita privata sui social network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *