21 Aprile 2024
Film e Serie TV

My Home My Destiny anticipazioni: Zeynep sposa Mehdi?

La serie TV My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) ha ottenuto un grande successo in Turchia con i suoi protagonisti Zeynep e Mehdi, interpretati rispettivamente da Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol. I due si sposano? Oppure Faruk riesce a ostacolarli? Prima di scoprirlo, facciamo un riepilogo della trama della serie TV turca che va in onda su Canale 5.

My Home My Destiny: Sakine non vuole perdere Zeynep

Zeynep è una ragazza nata in una famiglia povera. Mentre suo padre è un alcolizzato, sua mamma non riesce a trovare le forze per andare avanti e suo fratello, invece, muore per mancanza di cure mediche. La famiglia Kaya per cui la madre lavora come donna della pulizie si propone di adottare la ragazza per darle una vita migliore. Sakine, sua mamma biologica, accetta questa proposta. Così Zeynap cresce in un limbo, dove però sente di avere un senso di responsabilità per entrambe le famiglie. La situazione si complica quando Sakine riappare nella sua vita per riuscire a prenderne il controllo e riportarla nella loro casa. La mamma che l’ha cresciuta, Nermin, non ha intenzione di permettere questo.

My Home My Destiny: Zeynep sposa Mehdi, ma…

Sakine ha paura di perdere di nuovo Zeynep, a causa del potere dei Kaya. Così la mamma biologica decide di convincere la figlia a sposare Mehdi, un meccanico che vive nel loro quartiere. Quest’ultimo è un uomo rispettato nel posto in cui vivono ed è stato il migliore amico del defunto fratello della protagonista, Remzi. Il meccanico, però, non ha intenzione si sposarsi. Quando però sua mamma ha un attacco di cuore, decidere di acconsentire ai suoi desideri e accetta di sposare Zeynep. Ufficialmente tra loro non c’è un corteggiamento. Infatti, Zeynep e Mehdi si sposano in modo affrettato attraverso questo matrimonio combinato.

Nermin, la donna che ha cresciuto la ragazza, non è per nulla d’accordo con queste nozze. Insieme a Faruk, il quale è innamorato di Zeynep, fa di tutto pur di salvare quest’ultima. C’è da dire che, in effetti, Mehdi si rivela una persona ingestibile. Non solo, Zeynep si ritrova a fare i conti con l’ex moglie del suo neo marito, ovvero Benal, la quale è in attesa del loro figlio. Durante il matrimonio si capisce subito che questa storia d’amore non è destinata a durare per sempre.

Anticipazioni My Home My Destiny: Zeynep e Mehdi divorziano

Ebbene sì, il matrimonio tra Zeynep e Mehdi non dura molto. La ragazza dopo le frettolose nozze scopre il lato oscuro del meccanico. Nel corso del 17esimo episodio, nella seconda stagione, i due stanno già per divorziare. Questo perché Zeynep si ritrova a capire che non sanno niente l’uno dell’altro. Tutto questo accade mentre Mehdi cerca di cambiare e di essere un uomo migliore, senza però riuscire nell’intento. Infatti, il meccanico dà vita a una serie di colpi di scena che portano Zeynep da tutt’altra parte. Vi anticipiamo che la storia di questa serie TV non è per nulla scontata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *