24 Maggio 2024
Film e Serie TV

Pacto de silencio – Oscuri segreti 2 si farà? News seconda stagione

Ci sarà Pacto de silencio – Oscuri segreti 2? Questa la domanda che gli abbonati di Netflix si pongono sulla nuova serie TV messicana, approdata nel catalogo in streaming l’11 ottobre 2023. La trama ruota intorno a un’influencer che sta cercando la madre che l’ha abbandonata quando era una neonata. Il suo scopo non è quello di riabbracciarla, bensì di vendicarsi. In tutto sono 18 gli episodi che compongono questa prima stagione della serie diretta da Carlos Villegas e Mauricio Corredor. L’attrice che interpreta la protagonista Brenda è Camila Valero. Ma vediamo ora insieme cosa si sa sulla stagione 2.

Pacto de silencio – Oscuri segreti, trama: di cosa parla

La trama di Pacto de silencio – Oscuri segreti ruota intorno a Brenda Rey, un’influencer che vuole avere delle risposte sulle proprie origini. Pronta a vendicarsi, la giovane decide di intraprendere una missione assai pericolosa. Brenda vorrebbe ritrovare la sua mamma biologica, che l’ha abbandonata poco dopo la sua nascita. Oggi vuole vendicarsi per tutte le sofferenze che ha dovuto affrontare durante la sua infanzia. La missione prende inizio con la visita a Ramona Castro, quasi certa che tra le sue quattro migliore amiche possa nascondersi la sua vera madre.

Brenda decide così di infiltrarsi nella vita di queste quattro donne: Fernanda Alarcon, Martina Robles, Sofia Estrada e Irene Bustamante. Avvicinandosi alla verità, nel corso dei 18 episodi, la protagonista si ritrova a scoprire dei segreti che minacciano la sua stessa vita. Intanto, tutte le persone coinvolte sono pronte a tutte pur di mantenere segreto il loro passato.

Pacto de silencio – Oscuri segreti 2 si farà? Cosa si sa sulla seconda stagione

pacto de silencio - oscuri segreti notizie seconda stagione
Netflix

La serie TV Pacto de silencio – Oscuri segreti si presenta come un thriller contorto e, al momento della sua stesura, Netflix non ha pensato a una stagione 2. Nonostante questo, ancora non è noto se ci sarà oppure no un altro capitolo della serie TV. La decisione sul rinnovo dipende dai risultati ottenuti con i 18 episodi della prima stagione. Spesso ci volgono anche dei mesi prima che venga presa una decisione sul futuro di uno show. Le prime impressioni sono abbastanza positive, con molti spettatori interessati a questo dramma e al mistero che avvolge la vita di Brenda. Non resta, dunque, che attendere per scoprire se si farà oppure no la stagione 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *