20 Giugno 2024
Chi èTelevisione

Peppe di Napoli chi è: età, pescheria, social, moglie, figlie, Isola 18

Peppe di Napoli è uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2024. A sorpresa il cuoco famoso su TikTok sbarca in Honduras per viversi questa questa esperienza. In realtà, è conosciuto anche come il pescivendolo dei social network. Insieme alla sua famiglia, gestisce una bella attività diventata ormai celebre sui principali social. Ma vediamo ora insieme chi è Peppe.

L’Isola dei Famosi, chi è Peppe Di Napoli:età, social e origini

Peppe Di Napoli è un famoso pescivendolo e chef di Pianura, che conta solo su Facebook quasi un milione di seguaci. In breve tempo è riuscito a conquistare una buona fetta di pubblico sui social. Nella nuova pescheria, Peppe Di Napoli ha aperto un ristorante dove ovviamente è possibile gustare il buon pesce. Il concorrente è di origini napoletano e anche in Honduras si ritrova ad avere un ruolo importante per i piccoli pasti di pesce, sicuramente.

Lo chef è nato a Napoli nel 1973 e come i suoi nonni e i suoi genitori fa anche il pescivendolo. Peppe è proprietario della Pescheria di Napoli. Sui social conta centinaia di migliaia di follower tra Instagram e TikTok, oltre quelli su Facebook. È noto sui social per come prende il pesce tra le mani e urla. Il suo profilo Instagram è @pescheriadinapoli. Inoltre, Di Napoli ha anche pubblicato un libro di ricette intitolato con il suo slogan: La mia vita a cascata.

Peppe Di Napoli: pescheria, moglie, figlie

Chi gestisce la sua pescheria durante il suo percorso in Honduras? A Pianura si occupano della sua attività la moglie e le figlie. In un video condiviso sui social, qualche giorno fa, la moglie anticipava una svolta nella loro vita che vede lontano Peppe da casa. Ed ecco che arriva che in effetti sta partendo per l’Honduras. La figlia Aurora appare spesso nei video del padre e ora c’è anche lei a occuparsi dei suoi account social.

Il suo nome è stato, in realtà, già associato a L’Isola dei Famosi. Ciò è accaduto nella passata edizione di Pomeriggio Cinque, condotta ancora da Barbara d’Urso. Peppe è intervenuto in trasmissione come pescivendolo indignato per via dell’attacco di Alessandro Cecchi Paone a Nathaly Caldonazzo: “Pescivendola urlatrice”. Ora approda in Honduras come naufrago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *