Quello che non so di te: trama, cast e come finisce
Ultimo aggiornamento 18 Maggio 2024 12:44 pm by Redazione
Quello che non so di te è un film di genere commedia romantica, scritto e diretto da Brian Baugh. Uscito nel 2021, si basata sul libro There You’ll Find Me di Jenny B. Jones. Al centro della trama c’è Finley, una ragazza che aspira a diventare una violinista di talento. Quando sta per trascorrere un semestre di scuola in Irlanda, incontra Beckett. Quest’ultimo è un famoso attore cinematografico e tra loro nasce una storia d’amore.
Quello che non so di te, la trama del film
- Leggi anche: Un uomo vero su Netflix: trama, cast, finale e stagione 2
- Leggi anche: Il sospetto come finisce la 1° stagione: cos’è successo ad Alicia? Il finale
La trama di Quello che non so di te inizia con Finley Sinclair che raggiunge un villaggio costiero in Irlanda per viversi un semestre di studio lontano da casa. Ciò accade dopo la sua sfortunata audizione in un prestigioso conservatorio di musica di New York. In Irlanda conosce Beckett Rush, un attore famoso cinematografico rubacuori. Quest’ultimo sta girando l’ultima puntata di una serie fantasy in cui ha il ruolo da protagonista. Tra Finley e Beckett inizia una storia d’amore, sebbene vengano da due mondi diversi.
Dove vedere Quello che non so di te?
Cast del film Quello che non so di te
- Rose Reid: Finley Sinclair
- Jedidiah Goodacre: Beckett Rush
- Katherine McNamara: Taylor Risdale
- Patrick Bergin: Seamus
- Saoirse-Monica Jackson: Emma Callaghan
- Judith Hoag: Jennifer Sinclair
- Tom Everett Scott: Montgomery Rush
- Vanessa Redgrave: Cathleen Sweeney
- Natalie Britton: Gemma Quinlan
- Fiona Bell: Nora Callaghan
- Ciaran McMahon: Sean Callaghan
- Marion O’Dwyer: Molly
- Anabel Sweeney: Keeva
Come finisce Quello che non so di te: spiegazione finale
Fino al finale di Quello che non so di te, il film è ricco di momenti romantici, divertenti e toccanti. Al centro della trama ci sono sempre Finley, la famiglia Callaghan che la ospita, il suo mentore Seamus, Beckett e Cathleen, con cui avvia il programma di scambio. Alla fine Finley e Beckett tornano insieme a New York. Lei suona il violino al conservatore dopo essere stata finalmente accettata.