20 Giugno 2024
Film e Serie TV

Un uomo vero su Netflix: trama, cast, finale e stagione 2

Dal 2 maggio 2024 è disponibile su Netflix Un uomo vero. Si tratta della serie televisiva statunitense limitata diretta da Regina King e Thomas Schlamme. La trama si basa sull’omonimo romanzo di Tom Wolfe e si svolge in sei episodi. Protagonista è Charles Crocker, un magnate immobiliare di Atalanta. Quest’ultimo cerca di proteggere il suo impero da coloro che voglio approfittare della sua bancarotta per farlo cadere in disgrazia. Charles deve fare di tutto pur di tornare in vetta, altrimenti tutto il suo mondo si sgretolerà.

Un uomo vero su Netflix: la trama della serie TV

La trama di Un uomo vero inizia con Charles Croker, un magnate immobiliare di Atlanta che si ritrova ad affrontare l’improvvisa bancarotta. Ciò avviene mentre la città è in piena espansione razziale, con nuovi ricchi e politici furbi. Charles era una star nel mondo del football durante l’università e ora è una delle persone più potenti dell’Atlanta. In particolare, possiede una piantagione di 29mila acri per la caccia alle quaglie. Inoltre, Croker ha una seconda moglie, molto esigente e più giovane di lui. A generare tensione nella sua vita sono i debiti e i nemici pronti ad approfittare di questa sua bancarotta. Charles deve fare di tutto pur di proteggere il suo impero.

Il cast e i personaggi di Un uomo vero

  • Jeff Daniels nel ruolo di Charlie Croker
  • Diane Lane nel ruolo di Martha Croker
  • William Jackson Harper nel ruolo di Wes Jordan
  • Aml Ameen nel ruolo di Roger White
  • Tom Pelphrey nel ruolo di Raymond Peepgrass
  • Sarah Jones nel ruolo di Serena Croker
  • Jon Michael Hill nel ruolo di Conrad Hensley
  • Chanté Adams nel ruolo di Jill Hensley
  • Lucy Liu nel ruolo di Joyce Newman
  • Bill Camp nel ruolo di Harry Zale
  • Evan Roe nel ruolo di Wally Croker

Un uomo vero 2 si farà? Cosa si sa sulla seconda stagione

Un uomo vero arriva su Netflix come una serie TV limitata. Dunque, in quanto è stata creata come una miniserie, pare che non ci sia l’intenzione dal principio di realizzare una seconda stagione.

Come finisce Un uomo vero: spiegazione del finale

come finisce un uomo vero
Netflix

La prima stagione della serie TV Un uomo vero finisce con Crocker e Peepgrass che si uccidono a vicenda. Intanto, Conrad Hensley esce di prigione e probabilmente si prepara ad affrontare con felicità il figlio che aspetta da sua moglie Jill. L’avvocato di Croker, Roger White, diventa un avvocato professionale. Inoltre, sembra proprio che l’ex di Crocker, il loro figlio e la sua attuale moglie Serena potranno ancora mantenere il loro stile di vita. Infine, nel finale, anche il sindaco Jordan sta meglio ed è pronto a vincere le elezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *